<<Etichetta adesiva ALFA>>

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
Salve gente, vorrei porre un quesito.
Avete le etichette adesive originali ALFA nel libretto di uso e mautenzione ?
Io non le trovo.
Mi sono indispensabili in quanto devo applicarle, nella variazione di proprietà della mia alfa......non mi son state date.

Giusto per capire se posso ovviare, qualcuno molto gentile, mi potrebbe dire che dati contengono...in modo da replicarle a penna.
Devo spedire la cartolina per comunicazione di variante, che tutti voi certamente avrete, ma son bloccato....

GRAzie di cuore a chi potrà aiutarmi. :color) :OK) :A)

Nel mio caso, essendo un'aziendale, risulta primo intestatario il concessionario.
In questo modo, l'ALFA invia a lui eventuali comunicazioni.
Preferirei riceverle io stesso, dato che più volte mi hanno dimostrato di fregarsene alla grande, tant'è che a tutt'oggi non ho ne codice autoradio, ne certificato di garanzia, ne doppioni chiavi, ne Alfacode.

Dopo mia insistenza ripetutissima, almeno la faccenda delle chiavi l'abbiamo risolta.....

Tornando a noi, tali etichette adesive, dovrebbero riportare i dati identificativi del veicolo......chi può verificare, mi farebbe davvero un grosso favore.....

QuarS":1y5j30x8 ha detto:
Nel mio caso, essendo un'aziendale, risulta primo intestatario il concessionario.
Preferirei riceverle io stesso, dato che più volte mi hanno dimostrato di fregarsene alla grande, tant'è che a tutt'oggi non ho ne codice autoradio, ne certificato di garanzia, ne doppioni chiavi, ne Alfacode.

idem la mia, però fin da subito mi han dato tutti i doppioni, certificati e code compresi... ma di comunicazioni in quasi un anno nulla...

mattec":w0koy2w7 ha detto:
QuarS":w0koy2w7 ha detto:

idem la mia, però fin da subito mi han dato tutti i doppioni, certificati e code compresi... ma di comunicazioni in quasi un anno nulla...

Mi aggrego a voi!Nessuna comunicazione... :ka)

Gli adesivi sono attaccati dietro al certificato di garanzia,
che non ti hanno dato,
c'è scritto il numero che identifica il modello
e le ultime 7 o 8 cifre del numero di telaio.
non ho guardato bene ma credo che ci siano nel libretto
oppure in qualche targhetta sull'auto.

E' possibile che ti abbiano o ti stiano aggiornando il certificato
e col nuovo arriva la ristampa degli adesivi.

:ciao)

Rospo....fai finta di non conoscermi adesso ??? :D
Ahioooooo...

Comunque, non ho difficoltà a dire che sono dei Cialtroni......
ALtro che ristampa....se ne fregano alla grande......avevano persino insinuato che i doppioni e tutto il resto me li avessero già dati, e m'hanno tenuto per mesi solo con una chiave........

a zappare le patate, altro che..... :KO)

Non faccio finta, Ti salutavo :ciao)

Sono di ritorno dal "Continente".

Quando vuoi fammi sapere che ti do una mano per gli
adesivi ho anche due cartoline per variazione proprietario,
anche per altri problemi magari io li ho già risolti.

La mia nuova di zecca acquistata a febbraio 06 nella garanzia e nemmeno nel porta garanzia trasparente ci sono le etichette.se non le danno quando è nuova come farà un eventuale altro proprietario??
p.s.comunque prima ne avevo un'altra usata e non c'erano le etichette nemmeno li,allora mi sono messo a scrivere tutti i dati a mano ed ho inviato la cedola per niovo proprietario: MAI GIUNTA UNA COMUNICAZIONE!!!
:aeh) :aeh) :aeh)

Tutto a posto.
Non mi avevano dato il ceritificato di assicurazione.....
L'hanno stampato nuovo, e con quello, anche l'insieme di etichette di cui si parlava.....

Mi duole però constatare, che in questo Forum, si presta molta più attenzione alle forme degli spoiler, e i colori delle pinze dei freni piuttosto chea dun insieme di richieste che spesso molti utenti affidano alla rete.

Un pochino di collaborazione in più tra di noi, non guasterebbe......

A parte un cospicuo interessamento da parte di un utente che tralaltro conosco bene di persona, il più degli utenti del Forum, diffronte a richieste d'aiuto dei propri colleghi, si fregano altamente il BIPPP..........
:nono)
Non va bene....