et e assetto!!

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
ciao a tutti, ho dei cerchi oz ultraleggera 17'' canale da 8, l'et dovrebbe essere un ET35 ma non ne sono sicuro (magari chi ne capisce di più lo sa sicuramente).
la domanda che volevo farvi era posso montare un assetto ribassato con questi cerchi o rischio di far toccare la ruota al parafango, visto che gia ora sembra che ho i distanziali??

se non ricordo male ci sono molti utenti che montano canale 8 et 35 e hanno l'assetto,e mi sembra che vada tutto bene..........
poi dipende da che assetto uno ha intenzione di fare... :OK)

dives potresti postare qualche foto della tua nasona in modo da vedere come viene anche con l'assetto?

Dives81":362lcsgq ha detto:
casellante":362lcsgq ha detto:
se non ricordo male ci sono molti utenti che montano canale 8 et 35 e hanno l'assetto,e mi sembra che vada tutto bene..........
poi dipende da che assetto uno ha intenzione di fare... :OK)

Tutto ok. :OK) Ormai ho l'assetto da più di un anno e cerchi con canale dell'8 da settembre. Nessun problema :OK)

confermo pure io assetto canale da 8 e et 35 e nessun problema neanche in 5 in macchina! :OK)

raga ho un ultraleggera della oz 17x8 dovrebbe essere un et 30,5 sbaglio?
in quel caso l'assetto?

la differenza che hai con un et 30,5 anzichè 35 è che esce di 4,5 millimetri rispetto al 35.....

secondo me vai tranquillo,ma non ho la certezza...