Estrattori aerodinamici

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Qualcuno mi saprebbe consigliare un sito dove si vendono estrattori aerodinamici pisteriori?
Tempo fa avevo trovato un link dove se ne vendevano di tutti i tipi in fibra di carbonio, ma non lo trovo più....

Aiutatemi please :cry:

E a che ti servono su una macchina alta come la 147 :culo) scherzi a parte intendi questi immagino... :love)

clio_renault_sport_luxe_6.jpg

Fulvioz":vk7ni3v2 ha detto:
E a che ti servono su una macchina alta come la 147 :culo) scherzi a parte intendi questi immagino... :love)

clio_renault_sport_luxe_6.jpg
Sì esatto intendo proprio quelli!! :OK)

Ho ordinato tutto il kit Lester per restyling (paraurti ant. e post., minigonne e spoiler - cambio quello dell'Helvetia), al centro del post. vorrei montare proprio un estrattore :elio)

@DevilBoss: grazie mille ci dò subito un'occhiata :OK)

DevilBoss86":36f9qzcy ha detto:
Secondo me se riesci ad avere l'estrattore cadamuro che montano sulla 156 ci sta da favola! ;)
Tu dici? A me non piace tantissimo, vorrei qualcosa di più simile a quello della Renault....

quello renault è bello, ma mi sa difficile da raccordare, nel senso che ci sarà una grossa lavorazione artigianale, ma se hai un bravo carrozziere lo può creare anche sui para che stai comprando e poi lo vernici di grigio antracite opaco ;)

Si ma non prenderei proprio quello della Renault, perciò cerco un produttore che ne vende di varie misure. Per quanto riguarda le modifiche non c'è problema, di bravi carrozzieri ne conosco, poi figurati che mi deve modificare pure il para ant. della Lester (faccio eliminare le traversine verticali, vabbè lavoro facile cmq).

Si ma ci vuole più tempo e il difficile sarebbe spiegare al carrozziere quel che deve fare, dovrei fargli un esempio (e non saprei come). Cmq non è un lavoro impossibile perchè il para post. Lester ha al centro una fenditura che può andar via tranquillamente, poi basterebbe raccordare e resinare l'estrattore e....voilà :OK)

Nessuno allora conosce qualche sito del genere?
(mannaggia quello che avevo io non lo trovo più!!)