Estratto dati tecnici fiat 500 1.2

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Qualcuno sà dove reperire l'estratto con tutti i dati tecnici della fiat 500 1200cc?.. in pratica quello che una volta si chiamava "DGM 405"?
Ringrazio in anticipo per le risposte che perverranno.. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

E' il documento con caratteristiche del motore, i valori dei rapporti del cambio, dimensioni e pesi dell'auto e consumi?

147jet":2w68fw7n ha detto:
E' il documento con caratteristiche del motore, i valori dei rapporti del cambio, dimensioni e pesi dell'auto e consumi?

Si esatto, la scheda tecnica dove c'è tutto quello che c'è da sapere, anche che ne so.. le dimensioni generali, il peso, le misure dei pneumatici, tutto tutto, io nel web non la trovo ma probabilmente non son tanto bravo a cercare.. :help)

147nos":3asvmm9k ha detto:
147jet":3asvmm9k ha detto:

Si esatto, la scheda tecnica dove c'è tutto quello che c'è da sapere, anche che ne so.. le dimensioni generali, il peso, le misure dei pneumatici, tutto tutto, io nel web non la trovo ma probabilmente non son tanto bravo a cercare.. :help)

Non so se sia quello che intendo io, beh senti io ti linko il documento, al massimo è quello sbagliato:
fiat-500-scheda-tecnica.pdf

147jet":ovpko88u ha detto:
147nos":ovpko88u ha detto:
147jet":ovpko88u ha detto:

Non so se sia quello che intendo io, beh senti io ti linko il documento, al massimo è quello sbagliato:
fiat-500-scheda-tecnica.pdf

Grazie grazie dovrebbe essere questa! :OK)