Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
Non è chiaro di "che" filmato stai parlando.Lacco79":3t6v278u ha detto:Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
Mi hai già risposto...si tratta di divx grazie.InterNik":xdfp3hep ha detto:Non è chiaro di "che" filmato stai parlando.Lacco79":xdfp3hep ha detto:Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
Per "normali" AVI (tipo DivX, Xvid etc) basta virtual dub con un bel "control-1"
Lacco79":3sdpa499 ha detto:Mi hai già risposto...si tratta di divx grazie.InterNik":3sdpa499 ha detto:Non è chiaro di "che" filmato stai parlando.Lacco79":3sdpa499 ha detto:Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
Per "normali" AVI (tipo DivX, Xvid etc) basta virtual dub con un bel "control-1"
Per control-1 cosa intendi?
non ti dà la possibilità di andare facilmente avanti ed indietro di un frame per la massima precisioneMarco 1.9 Jtd":2mwy4yet ha detto:Io usavo power dvd (che legge tantissimi formati)...basta premere il pulsante cattura immagine e la salva come Jpeg
Ok ti ringrazio! :OK)InterNik":3cxtq7p0 ha detto:Lacco79":3cxtq7p0 ha detto:Mi hai già risposto...si tratta di divx grazie.InterNik":3cxtq7p0 ha detto:Non è chiaro di "che" filmato stai parlando.Lacco79":3cxtq7p0 ha detto:Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
Per control-1 cosa intendi?
1) Non sempre funziona l'indietro fotogramma (dipende dalla codifica del file)RainbowTN":i2xbbont ha detto:Anch'io uso "PowerDVD" e mi trovo benissimo a fare questo lavoro.
Ha l'avanzamento fotogramma-per-fotogramma.
io uso BSPlayer :OK)Lacco79":3jfn1e6m ha detto:Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
Inadatto per questo lavoro :asd)Diurno":3iaxx8yq ha detto:io uso BSPlayer :OK)Lacco79":3iaxx8yq ha detto:Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
ma perchè tu sei il solito perfezionalista :crepap) :crepap) :crepap)InterNik":2zcso3j2 ha detto:Inadatto per questo lavoro :asd)Diurno":2zcso3j2 ha detto:io uso BSPlayer :OK)Lacco79":2zcso3j2 ha detto:Ciao ragazzi, vorrei poter estrapolare dei fotogrammi da un filmato e convertirli in jpeg per utilizzarli come sfondo del desktop..qualcuno ha consigli sul da farsi e che programmi utilizzare?Grazie :grazie)
Men che meno :sarcastic)giangirm":3fxbcg1z ha detto:intervideo win dvd
fai che chiudere il topic che facciamo prima :rotolo) :rotolo) :rotolo)InterNik":19m4quim ha detto:Men che meno :sarcastic)giangirm":19m4quim ha detto:intervideo win dvd
Bhè non è detto, magari qualcuno propone un software migliore (per questo utilizzo) di virtualdub che ancora non conoscoDiurno":9r0zu17q ha detto:fai che chiudere il topic che facciamo prima :rotolo) :rotolo) :rotolo)InterNik":9r0zu17q ha detto:Men che meno :sarcastic)giangirm":9r0zu17q ha detto:intervideo win dvd
che non conosci o che non è ancora stato inventato? :rotolo) :rotolo) :rotolo)InterNik":36samhj4 ha detto:un software migliore (per questo utilizzo) che ancora non conosco
InterNik":3hcaug1c ha detto:Bhè non è detto, magari qualcuno propone un software migliore (per questo utilizzo) di virtualdub che ancora non conoscoDiurno":3hcaug1c ha detto:fai che chiudere il topic che facciamo prima :rotolo) :rotolo) :rotolo)InterNik":3hcaug1c ha detto:Men che meno :sarcastic)giangirm":3hcaug1c ha detto:intervideo win dvd
yugs":p2ml6z8f ha detto:penso che solo Chuck Norris abbia il software che richiedi, ma siccome non è registrato al forum non lo saprai mai qui. Posso chiudere? :asd) :sedia)
Resnick":38z5z885 ha detto:yugs":38z5z885 ha detto:penso che solo Chuck Norris abbia il software che richiedi, ma siccome non è registrato al forum non lo saprai mai qui. Posso chiudere? :asd) :sedia)
Chuck Norris può rispondere anche ai thread chiusi.
:asd)