Estintore

Bolide77

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
177
0
16
Parma
Chi mi può consigliare, perchè già magari l'ha fatto, dove posizionare l'estintore all'interno dell'abitacolo?
Ripeto, dentro l'abitacolo, perche tenuto nel baule non serve a una mazza.
La mia domanda è specifica, perchè devo fare i fori per posizionare la staffa di supporto dell'estintore e non vorrei bucare e/o rompere qualcosa.
Pensavo di montarlo o sul lato sinistro del posto guida, appena prima del poggia piede sx, oppure dalla parte del passeggero, sul lato contro il tunnel centrale.
Avanti, datemi consigli e/o nuove soluzioni.
GRAZIE!!!!!!!!!!

scusate la domanda,ma che tipo di estintore avete? il clkassico rosso da 1kg? o siete passati a modelli più piccoli?come per esempio i cilindri da 600 gr,ma si sembrano un pò troppo piccoli. Avete foto? giusto perchè vorrei vederlo montato. Grazie

Kujo147":2i924yxp ha detto:
scusate la domanda,ma che tipo di estintore avete? il clkassico rosso da 1kg? o siete passati a modelli più piccoli?come per esempio i cilindri da 600 gr,ma si sembrano un pò troppo piccoli. Avete foto? giusto perchè vorrei vederlo montato. Grazie

quoto... qualcuno gentilmente posta qualche foto per farmi vedere come sta? :nod) :nod) :nod)

grazie :asd)

Bolide77":1r94ni44 ha detto:
Chi mi può consigliare, perchè già magari l'ha fatto, dove posizionare l'estintore all'interno dell'abitacolo?
Ripeto, dentro l'abitacolo, perche tenuto nel baule non serve a una mazza.
La mia domanda è specifica, perchè devo fare i fori per posizionare la staffa di supporto dell'estintore e non vorrei bucare e/o rompere qualcosa.
Pensavo di montarlo o sul lato sinistro del posto guida, appena prima del poggia piede sx, oppure dalla parte del passeggero, sul lato contro il tunnel centrale.
Avanti, datemi consigli e/o nuove soluzioni.
GRAZIE!!!!!!!!!!

Vai in un grande magazzino o in un negozio di bricolage e acquista del velcro (una striscia grande a sufficienza per la staffa).
Quindi, senza fare alcun buco, appoggialo sul pavimento o dove ritieni più comodo. Ti assicuro che non si stacca e, sopratutto, eviti di fare buchi con il trapano.
Prova. Io ho fatto così.

:ciao)

Specifico il perchè della mia richiesta di foto: Mio padre mi ha comprato un estintore da tenere in macchina,appunto quello rosso da 1kg,che è piuttosto ingombrante e non ho la minima idea di dove metterlo,quindi una foto mi avrebbe fatto comodo per farmi un'idea