estetica navigatore gps

LoneStar

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2004
181
0
16
Ragusa
Ciao!
Qual è il navigatore (palmare o anche autonomo tipo tomtom go) che vi sembra figuri meglio sulla plancia della :147) , e in quale punto lo montereste?

personalmente ho il palmare con alloggiamento classico staffa a ventosa sul parabrezza....ma secondo me il tomtom go con il guscio sagomato e la cornicetta silver(molto simile al nostro della plancia) ci starebbe benissimo,oppure uno dell'alpine integrato nell'autoradio con monitor a scomparsa :OK) ...anche se esteticamente come il connect di serie non ce nè!!!....sottolineo ESTETICAMENTE :muaha) :muaha) ......
da ragusa???...ah la mia sicilia!!!! :asd) :asd)

pippo147":c9bwkpu3 ha detto:
personalmente ho il palmare con alloggiamento classico staffa a ventosa sul parabrezza....ma secondo me il tomtom go con il guscio sagomato e la cornicetta silver(molto simile al nostro della plancia) ci starebbe benissimo,oppure uno dell'alpine integrato nell'autoradio con monitor a scomparsa :OK) ...anche se esteticamente come il connect di serie non ce nè!!!....sottolineo ESTETICAMENTE :muaha) :muaha) ......

mah guarda, non ho voluto prendere il connect perche' mi urtava il fatto che la radio fosse integrata e non si poteva sostituirla con una mp3-enabled.
Inoltre non faccio poi sti gran viaggi e il navigatore è piu' uno sfizio che un'esigenza.. pero' boh ultimamente ci pensavo.. pensavo infatti al tomtom go 500.. solo che vorrei vedere qualche foto x capire se ci sta' una porcata o no sul cruscotto.. cosa intendi esattamente con "guscio sagomato" ?

pippo147":c9bwkpu3 ha detto:
da ragusa???...ah la mia sicilia!!!! :asd) :asd)

si da ragusa.. :nod) siculo espatriato?

siculo espatriato da 3 anni :OK) .....il tom tom go 500 è bello...per guscio sagomato intendo che il tom tom go non è piatto come il palmare ma e' sagomato come se fosse un piccolo televisore "carenato"...e poi ha la mascherina frontale argento...molto simile agli interni della :147) ....nemmeno io viaggio molto ma credimi...a milano il nav è necessario...soprattutto per un terroncello come me non abituato alla "metropoli" :OK) :OK)

pippo147":27o70lnx ha detto:
.....il tom tom go 500 è bello...per guscio sagomato intendo che il tom tom go non è piatto come il palmare ma e' sagomato come se fosse un piccolo televisore "carenato"...e poi ha la mascherina frontale argento...molto simile agli interni della :147)

da quello che ho visto in fondo e' abbastanza piccolo...
pero' ancora non sono riuscito a vederlo in foto sulla plancia di una 147
:mecry)

pippo147":27o70lnx ha detto:
....nemmeno io viaggio molto ma credimi...a milano il nav è necessario...soprattutto per un terroncello come me non abituato alla "metropoli" :OK) :OK)

ah beh nel tuo caso si.. a ragusa direi di no, la si attraversa tutta in 20 minuti in ora di punta hehe

se tom tom ti sembra piccolo puoi installare un alpine(o simili) con schermo retrattile(fa anche da autoradio e cd) se non sbaglio ha lo schermo da 7 pollici!!!....però ci sono dei "moduli" per il nav da installare in altri punti dell'abitacolo(assieme alla sorgente ci sono altri componenti) quindi il lavoro è molto molto più difficile che installare tom tom...quest'ultimo lo attacchi alla stffa lo accendi e vai....sinceramente lo schermo del mio mi basta, anche perchè non è mica un tv color che devi quardarlo x due ore di fila di continuo.(se lo fai vai a sbattere :asd) :asd) )..ascolti soprattutto le indicazioni vocali...io te lo consiglio vivamente è molto preciso ed ha moltissime funzioni. :OK)

pippo147":st9x3qg6 ha detto:
se tom tom ti sembra piccolo puoi installare un alpine

guarda che il fatto che sia piccolo lo dicevo come cosa positiva... :)

pippo147":st9x3qg6 ha detto:
(o simili) con schermo retrattile(fa anche da autoradio e cd) se non sbaglio ha lo schermo da 7 pollici!!!....

non se ne parla..l'estetica della plancia deve rimanere assolutamente originale o immutata.. ho comprato apposta l'autoradio mp3 della gt perchè è identica a quella originale...

LoneStar":spli56s9 ha detto:
pippo147":spli56s9 ha detto:
se tom tom ti sembra piccolo puoi installare un alpine

guarda che il fatto che sia piccolo lo dicevo come cosa positiva... :)

pippo147":spli56s9 ha detto:
(o simili) con schermo retrattile(fa anche da autoradio e cd) se non sbaglio ha lo schermo da 7 pollici!!!....

non se ne parla..l'estetica della plancia deve rimanere assolutamente originale o immutata.. ho comprato apposta l'autoradio mp3 della gt perchè è identica a quella originale...

scusami non l'avevo capito :OK) ...vedo che la pensi come me sull'estetica :OK)

vai di tom tom...e dopo ci risentiamo...vedrai come rimarrai soddisfatto!!!! fidati!!! :OK)