pippo147":c9bwkpu3 ha detto:personalmente ho il palmare con alloggiamento classico staffa a ventosa sul parabrezza....ma secondo me il tomtom go con il guscio sagomato e la cornicetta silver(molto simile al nostro della plancia) ci starebbe benissimo,oppure uno dell'alpine integrato nell'autoradio con monitor a scomparsa :OK) ...anche se esteticamente come il connect di serie non ce nè!!!....sottolineo ESTETICAMENTE :muaha) :muaha) ......
pippo147":c9bwkpu3 ha detto:da ragusa???...ah la mia sicilia!!!! :asd) :asd)
pippo147":27o70lnx ha detto:.....il tom tom go 500 è bello...per guscio sagomato intendo che il tom tom go non è piatto come il palmare ma e' sagomato come se fosse un piccolo televisore "carenato"...e poi ha la mascherina frontale argento...molto simile agli interni della :147)
pippo147":27o70lnx ha detto:....nemmeno io viaggio molto ma credimi...a milano il nav è necessario...soprattutto per un terroncello come me non abituato alla "metropoli" :OK) :OK)
pippo147":st9x3qg6 ha detto:se tom tom ti sembra piccolo puoi installare un alpine
pippo147":st9x3qg6 ha detto:(o simili) con schermo retrattile(fa anche da autoradio e cd) se non sbaglio ha lo schermo da 7 pollici!!!....
LoneStar":spli56s9 ha detto:pippo147":spli56s9 ha detto:se tom tom ti sembra piccolo puoi installare un alpine
guarda che il fatto che sia piccolo lo dicevo come cosa positiva...
pippo147":spli56s9 ha detto:(o simili) con schermo retrattile(fa anche da autoradio e cd) se non sbaglio ha lo schermo da 7 pollici!!!....
non se ne parla..l'estetica della plancia deve rimanere assolutamente originale o immutata.. ho comprato apposta l'autoradio mp3 della gt perchè è identica a quella originale...