Estensione garanzia

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Ciao a tutti ! Qualcuno saprebbe dirmi fino a quando e' possibile fare l'estensione della garanzia per il 3° anno ?
Mi sembra di ricordare che sia possibile farlo fino al giorno di scadenza della garanzia ufficiale ma non ne sono sicuro...

Non vorrei sbagliarmi anch'io, ma quando me ne hanno parlato facevano riferimento all' estensione da decidere entro il primo anno di vita dell' auto.

guarda, detto anche da chi ha una concessionaria... non ne vale la pena, in piccolissimo ci sono 3000 clausole scritte, roba che di solito omettiamo leggere, e poi ci inchiappettano!

L'estensione di garanzia deve essere fatta nel momento in cui si acquista l'auto in quanto se fatta successivamente si tratta di una presa in giro e basta...
Infatti quest'ultimo tipo di estenzione non prevede altro che uno sconto di circa il 20% sulla componentistica e manodopera escludendo pero tutti i ricambi più importanti ad es. motore, sospensioni, cambi, carrozzeria ecc...
Quindi se ti posso consigliare lascia perdere...
:OK)

Scusate ragazzi, ho preso il topic piu recente che tratta questo argomento; allora.....a fine febbraio mi scade la garanzia, e ho letto sul forum tante cose riguardanti l'estensione........se ho capito bene, l'ultima "regola" di Alfa è che l'estensione deve essere effettuata entro il primo anno d'immatricolazione ?? Perchè nel caso me la sono preso nel.... :backb) Sul sito alfa c'è tutto scritto comunque? Ne vale la pena tentare comunque il rinnovo? O non lo accettano sicuro al 100%?

P.S. Io parlo per me quindi di 159 e non 147 eh....... ;)

Dipende dalla data di immatricolazione del veicolo, comunque direi che le 159 hanno tutte il nuovo contratto quindi l'acquisto dell'estensione va fatta nei primi 12 mesi dall'immatricolazione.

dallas140cv":1bas7ekj ha detto:
Dipende dalla data di immatricolazione del veicolo, comunque direi che le 159 hanno tutte il nuovo contratto quindi l'acquisto dell'estensione va fatta nei primi 12 mesi dall'immatricolazione.
La data è febbraio 2007..... :splat) :splat)