Estensione garanzia

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
mi sta scadendo la garanzia dei due anni e l'auto va molto bene ma per essere sicuro vorrei estenderla. Siccome ho una media di 15000 km anno vorrei sapere quanto mi costa il 3 anno, oppure 3 e 4 o 3 4 5 insieme.
Qualcuno lo sa? :grazie)
 
ero interessato anke io al estensione..pero' ho letto i termini ke mi hanno stampato in alfa,e devo dire ke non conviene affatto farla...non si e' coperti su niente detto in poke parole...
 
M-jetnasona2":3v6756m5 ha detto:
mi sta scadendo la garanzia dei due anni e l'auto va molto bene ma per essere sicuro vorrei estenderla. Siccome ho una media di 15000 km anno vorrei sapere quanto mi costa il 3 anno, oppure 3 e 4 o 3 4 5 insieme.
Qualcuno lo sa? :grazie)

Mi sa che sei fuori tempo massimo....

Mi è stato riferito all'atto del ritiro della mia vettura, che l'eventuale estensione di garanzia puo' essere richiesta entro l'anno dalla data di immatricolazione
 
anche io che volevo fare l'estensione per altri 3 anni mi avevano detto che per la gta mi costava 900 euro.
quando sono andato pochi giorni fa non me l'hanno voluta fare perchè avrei dovuto farla entro il 1° anno...(hanno cambiato le regole in corsa...)
a nulla sono serviti insulti di vario tipo, minacce etc...
non me l'hanno rinnovata...volevano, divevano, ma non potevano....

ancora non mi do x vinto...
anche perchè senza garanzia non ci sto...
e io sta gta vorrei tenerla...
quindi combatterò ancora...
 
mancio83":2va3tdqw ha detto:
anche io che volevo fare l'estensione per altri 3 anni mi avevano detto che per la gta mi costava 900 euro.
quando sono andato pochi giorni fa non me l'hanno voluta fare perchè avrei dovuto farla entro il 1° anno...(hanno cambiato le regole in corsa...)
a nulla sono serviti insulti di vario tipo, minacce etc...
non me l'hanno rinnovata...volevano, divevano, ma non potevano....

ancora non mi do x vinto...
anche perchè senza garanzia non ci sto...
e io sta gta vorrei tenerla...
quindi combatterò ancora...
a me l'hanno fatta. A pochi giorni dalla scadenza. E sucessivamente mi hanno sostituito il tubo intercooler a zero euro e auto sostitutiva gratis :OK)
 
M-jetnasona2":2jzquh2m ha detto:
mancio83":2jzquh2m ha detto:
anche io che volevo fare l'estensione per altri 3 anni mi avevano detto che per la gta mi costava 900 euro.
quando sono andato pochi giorni fa non me l'hanno voluta fare perchè avrei dovuto farla entro il 1° anno...(hanno cambiato le regole in corsa...)
a nulla sono serviti insulti di vario tipo, minacce etc...
non me l'hanno rinnovata...volevano, divevano, ma non potevano....

ancora non mi do x vinto...
anche perchè senza garanzia non ci sto...
e io sta gta vorrei tenerla...
quindi combatterò ancora...
a me l'hanno fatta. A pochi giorni dalla scadenza. E sucessivamente mi hanno sostituito il tubo intercooler a zero euro e auto sostitutiva gratis :OK)
alla fine dei 2 anni?
che anno e mese è la tua?
 
gennaio 2005, si a fine gennaio di quest'anno.
Poi verso marzo ho forato il tubo intercooler e la garanzia ha risp :OK)
 
Ps ho speso 265 euro e copre il terzo anno fino a 50 mila km(tieni presente che ne faccio 15 mila all'anno).
 
M-jetnasona2":23zrupho ha detto:
gennaio 2005, si a fine gennaio di quest'anno.
Poi verso marzo ho forato il tubo intercooler e la garanzia ha risp :OK)

lo so fino a gennaio non c'è problema...
mi sembra che la nuova regola dice le auto immatricolate dopo marzo...
a me è GIUGNO 2005...!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ho letto tutto e confermo che l'estensione và fatte entro e non oltre il primo anno di immatricolazione, la si può estendere fino a un massimo di +3 anni rispetto la garanzia base (2 anni) io ho fatto il +3, pagato 900 euro tondi tondi, danno come limite totale 5 anni o 150k km.
 
Alfiere147ista":2a1xw9vl ha detto:
Ho letto tutto e confermo che l'estensione và fatte entro e non oltre il primo anno di immatricolazione, la si può estendere fino a un massimo di +3 anni rispetto la garanzia base (2 anni) io ho fatto il +3, pagato 900 euro tondi tondi, danno come limite totale 5 anni o 150k km.
io non confermo perchè l'ho estesa alla fine del secondo anno :OK)
 
M-jetnasona2":32w8c4mm ha detto:
Alfiere147ista":32w8c4mm ha detto:
Ho letto tutto e confermo che l'estensione và fatte entro e non oltre il primo anno di immatricolazione, la si può estendere fino a un massimo di +3 anni rispetto la garanzia base (2 anni) io ho fatto il +3, pagato 900 euro tondi tondi, danno come limite totale 5 anni o 150k km.
io non confermo perchè l'ho estesa alla fine del secondo anno :OK)

Bè.. nn sò..
io parlo per la mia esperienza personale, appena comprata mi hanno informato che entro e non oltre il primo anno avrei dovuto, se interessato, estenderla fino a un massimo di 5.

Cmq se alla firma del contratto è stato detto che la garanzia poteva essere estesa fino al compimento dei 2 anni non vedo perchè non debba essere così ;) non credo che il cambiamento del limite per l'estensione fosse retroattivo, non avrebbe senso...
 
Top