Estensione garanzia

stefdragon

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
280
0
16
San Paolo d'Argon (BG)
www.stelladelnord.org
Dopo le presentazioni.. subito il primo post!

Acquisto in corso... e tra mille domande, purtroppo oggi mi sono dimenticato di chiedere al concessionario, il prezzo dell'estensione della garanzia...
Qualcuno che ne ha fatto richiesta, mi saprebbe dire il suo costo indicativo?
E soprattutto, pensate che ne valga la pena? :D

io ho già ordinato la mia 147 e gli ho chiesto per l'estensione della garanzia mi ha risposto che se la faccio prima dell'immatricolazione mi viene a costare 400 euro con una garanzia di cinque anni se la faccio dopo l'immatricolazione viene a costare il doppio, al conce gli ho detto se conviene estenderla mi ha detto che ne potrei fare a meno perchè è una macchina ben riuscita, io ancora devo decidere tanto arriverà all'inzi di febbraio, ma forse non la estenderò cosi con i soldi che risparmio mi pago l'assicurazione.

caxxata che costa il doppio a me quando stava x scadere dopo i due anni mi avevano detto che se la volevo estendere per altri 3 anni costava 500 euro circa...

GO147":3pkii1qa ha detto:
se la faccio prima dell'immatricolazione mi viene a costare 400 euro con una garanzia di cinque anni se la faccio dopo l'immatricolazione viene a costare il doppio,
mi suona strana questa cosa...
comunque io la ritengo poco conveniente, perchè è costosa e dopo i due anni molte parti considerate soggette ad usura non sono + coperte...
Sul sito dell' alfa trovi tutte le info :OK)

Vedo che siete tutti piuttosto d'accordo sul ritenerla una cosa abbastanza inutile..
Io sono stato spinto da un collega che ha avuto qualche brutta esperienza, anche se con una 146... effettivamente è vero che se l'auto ha qualche problema, in genere emerge nel giro di 2 anni!
Pensavo qualcosa in meno, ad un altro mio collega hanno fatto l'estensione fino a 5 anni per meno di 200 euro, ma su una punto...

tipo bracci oscillanti,frizione,ecc....e vabbè lasciamo perdere tutto allora!!!
giangirm":2fjo57s3 ha detto:
GO147":2fjo57s3 ha detto:
se la faccio prima dell'immatricolazione mi viene a costare 400 euro con una garanzia di cinque anni se la faccio dopo l'immatricolazione viene a costare il doppio,
mi suona strana questa cosa...
comunque io la ritengo poco conveniente, perchè è costosa e dopo i due anni molte parti considerate soggette ad usura non sono + coperte...
Sul sito dell' alfa trovi tutte le info :OK)