la garanzia estesa è come la garanzia normale.....cioè, ovviamente parti come ammortizzatori, freni ecc ecc non sono coperti! ma pe ril resto è tutto coperto
io sulla 147 l'ho fatta e mi sono trovato benissimo, sarà che è selespeed

ma per almeno 3 volte mi ha salvato il culo(attuatore da 1500€,2 volte cambiato il volante poichè si erano rotti i pulsanti per cambiare le marce ecc ecc), considerate che se avete un guasto il carroattrezzi ecc ecc NON LO PAGATE....1000€ in più...basta 2 volte che chiamate un soccorso e son belli e recuperati.....io per 5 anni la farei ad occhi chiusi
e poi per OGNI stupidata che vi viene in mente, andate in alfa e non pagate un euro, io per qualsiasi cosa andavo, un rumorino, una diagnosi,un controllo, non ho mai pagato nulla
dipende anche dall'uso che se ne fa poi, immaginate se viaggiate e si rompe, la riparano gratis in qualsiasi officina alfa, vi danno un'auto di cortesia e vi pagano anche l'albergo in alcuni casi, poi c'è da dire che in 5 anni magari qualche magagna viene e potete sempre avere un'auto di cortesia senza pagare ecc ecc......insomma i suoi vantaggi ci sono secondo me
pensate bene e se volete farla fatela al momento dell'acquisto poichè si pul anche fare anno per anno (allo scadere insomma) ma sono almeno 4/500€ per ogni anni....quindi +3 anni sono 1500€