Estensione della Garanzia

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Tra sei mesi, mi scade la garanzia di 2 anni della macchina, e visto gli innumerevoli problemi che ho e continuo ad avere, mi chiedevo se fosse possibile estendere la garanzia per dell'altro tempo.Se po fa?

Cero che e' possibile..puoi estenderla di altri 3 anni se vuoi..ovvio che alcune cose che sono comprese nella granzia dei primi 2 anni non ci sono nell'estensione..comunque se vai sul sito dell'Alfa trovi tutte le informazioni necessarie con relativi costi..per aiutarti nella ricerca l'estensione della garanzia l'hanno chiamata "In piu'"..ciao

carlo147":tgo9fc9j ha detto:
Tra sei mesi, mi scade la garanzia di 2 anni della macchina, e visto gli innumerevoli problemi che ho e continuo ad avere, mi chiedevo se fosse possibile estendere la garanzia per dell'altro tempo.Se po fa?
è possibile ma è molto caro e tanti hanno deciso che non fosse conveniente (inoltre svariate parti non sono comprese in quanto soggette ad usura meccanica).
C'è anche una faq sull' argomento

giangirm":3j90uv7y ha detto:
carlo147":3j90uv7y ha detto:
è possibile ma è molto caro e tanti hanno deciso che non fosse conveniente (inoltre svariate parti non sono comprese in quanto soggette ad usura meccanica).
C'è anche una faq sull' argomento

Io pensavo di farla viste le infinite cure di cui necessita periodicamente, ogni mese c'è una cazzatina che si rompe