Est o Ovest???

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ciao bedduzzi,

io e i miei compari siamo di fronte a un dubbione che ci affligge... :sgrat)

aiutateci!!! :help)

A fine Agosto io e 4 amici abbiamo deciso di noleggiare un auto e partire per destiazione ignota. :jaw)

Le proposte sono state le seguenti, cerchero di essere il piu breve possibile:

OVEST: PArtendo da Milano, attraversare tutta la costa Azzurra, entrare in Spagna fare tutto il giro passando dal Portogallo e al confine con la Francia tornarsene giu verso Milano

EST: Partendo sempre da Milano, arrivare a Trieste e scendere giu per tutta la costa della ex jugoslavia per poi risalire verso Istambul, farci un giretto della turchia e poi ripartire verso Milano magari passando per l'entroterra, non so Belgrado,SOfia...

Ora, considerando che siamo tutti piu' o meno 24enni, e che cerchiamo posti non troppo commerciali ma comunque abbastanza movimentati e divertenti e soprattutto posti bellissimi :nod) senza tralasciare sole e mare...

voi cosa consigliate??? :help) :help)

Siamo aperti a qualsiasi consiglio e soprattutto esperienze di chi ci e' gia stato o comunque e passato di li! ;)

grazie a tutti e ciao!

direi di andare verso ovest...in francia e spagna ti diverti

ad est invece c'è la jugoslavia...l'albania, i balcani in generale e la turchia che non mi convincono molto....anche per una questione di sicurezza...nonchè di assistenza in caso di guasti alla macchina...
sarebbe cmq un'esperienza più elettrizzante :scratch)

Ste81To":3i04y01v ha detto:
direi di andare verso ovest...in francia e spagna ti diverti

ad est invece c'è la jugoslavia...l'albania, i balcani in generale e la turchia che non mi convincono molto....anche per una questione di sicurezza...nonchè di assistenza in caso di guasti alla macchina...
sarebbe cmq un'esperienza più elettrizzante :scratch)

Giusto anche questo, e' quello che ho detto anche io... non si sa mai in quei paesi... 1-1 e si prosegue :asd)

se andiamo verso est rimane il fatto che o al ritorno ti fai tutta la parte del entroterra oppure devi tornare dalla strada dell' andata, quindi rivistando gli stessi luoghi!

Mentre a Ovest sempre che ce la fai con i tempi... puoi fare un giro completo senza mai passare dallo stesso posto!!!

:mecry2) :sgrat) :sgrat)

stufoso":1hx5lxkj ha detto:
se andiamo verso est rimane il fatto che o al ritorno ti fai tutta la parte del entroterra oppure devi tornare dalla strada dell' andata, quindi rivistando gli stessi luoghi!

Mentre a Ovest sempre che ce la fai con i tempi... puoi fare un giro completo senza mai passare dallo stesso posto!!!

Vero, ma passare per l'entroterra + anche essere interessante. :nod) :nod)

Janpaul":1hv1twuh ha detto:
stufoso":1hv1twuh ha detto:

Vero, ma passare per l'entroterra + anche essere interessante. :nod) :nod)

Si si certo dovremmo rinunciare a un po di mare, ma sono daccordo... anche li non deve essere niente male!

stufoso":3b23qqa4 ha detto:
per ora siamo 3 - 2 per l'ovest!

Il vostro consiglio conta per me... ;) e ripeto se qualcuno a qualche esperienza da raccontare ancora meglio!

non ho esperienze personali, ma so di mio padre che qualche anno fa é stato in serbia a medjugorie. Ha fatto delle foto di paesaggi bellissimi!!

ad est le strade presumo siano peggiori...
specificate all' autonoleggio dove andate... Spesso non accettano noleggi per chi va ad est, causa rischio di furti (non escludo potrebbero rifarsi su di voi se dichiarate che andate da un' altra parte)

sono affascinanti e divertenti entrambi..dipende da cosa cercate... francia e spagna c'è sempre più movimento..invece verso est c'è movimento e divetimento in roazia.negli altri posti rimane un pò più di mortorio...

giangirm":1j2edmff ha detto:
ad est le strade presumo siano peggiori...
specificate all' autonoleggio dove andate... Spesso non accettano noleggi per chi va ad est, causa rischio di furti (non escludo potrebbero rifarsi su di voi se dichiarate che andate da un' altra parte)

buono a sapersi, questa e' una di quelle cose che non avevamo preventivato! :OK)

Tata Kia":2ul7tgpl ha detto:
sono affascinanti e divertenti entrambi..dipende da cosa cercate... francia e spagna c'è sempre più movimento..invece verso est c'è movimento e divetimento in roazia.negli altri posti rimane un pò più di mortorio...

Infatti la mia paura e' proprio quella di trovare un mortorio... :cry:

Booooo....