Essere Juventini....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
http://www.paramountcomedy.it/siti/bars ... Pisu&id=62

Guardate questo link, andate su monologo 08/05...
Da pelle d'oca... grande Max Pisu! :cry:

" Noi eravamo la Juve, quelli che se non hai i capelli corti, Boniperti te li fa tagliare. L'orecchino? Non se ne parlava neanche. Noi eravamo la classe, eravamo l'eleganza. Noi eravamo quelli dello stile Juve, quelli che anche se litigano e fanno polemiche non escono mai dallo spogliatoio. Noi eravamo l'Avvocato Agnelli con l'orologio sul polsino, che faceva battute raffinate dalle quali capivi che anche il calcio può essere cultura. Noi eravamo l'aristocrazia. Noi eravamo Gaetano Scirea che non ha mai detto una parolaccia in vita sua e non ha mai fatto un fallo cattivo scorrettezza in campo. Noi eravamo la serietà di Dino Zoff, che non rideva mai perché lo sapeva lui che il calcio è come la vita: una cosa seria. Noi eravamo Platini che faceva magie e per protestare per un gol assurdamente annullato all'intercontinentale, si è disteso in campo, come se stesse al mare. Noi eravamo quelli che vincevano sempre perché erano più forti e sapevano vincere. Noi eravamo quelli che perdevano poco, ma sapevano perdere. Noi eravamo quelli che allo stadio mischiavano gli operai e i padroni.
Ora siamo quelli che convocano gli arbitri per telefono, quelli che minacciano chi non entra alla Gea, quelli che... quelli che... Mah. Cosa siamo?
Sentite... Tenetevi gli ultimi scudetti, le ultime coppe, e ridatemi ciò che eravamo.."

Di tutto questa brutta storia mi dispiace tantissimo per i veri juventini amanti della propria squadra ma soprattutto del CALCIO, quello vero e genuino...mi dispiace per queste persone, vittime anche loro di questo schifo, però è giusto che la juve e tutti coloro che hanno sbagliato paghino e caro anche, ne va in assoluto della credibilità presente e futura del nostro calcio.

Eric Draven":3000lyt5 ha detto:
Di tutto questa brutta storia mi dispiace tantissimo per i veri juventini amanti della propria squadra ma soprattutto del CALCIO, quello vero e genuino...mi dispiace per queste persone, vittime anche loro di questo schifo, però è giusto che la juve e tutti coloro che hanno sbagliato paghino e caro anche, ne va in assoluto della credibilità presente e futura del nostro calcio.

bel commento :nod)

comunque è un bello stralcio quello

belle parole (toglierei però le prime 4 parole e le ultime due righe, come si usa dire, perchè guardano avanti senza tuttavia guardare al futuro)

Gia', e invece s'e' appena sentito Moggi in diretta che piange e fa la vittima di chi gli ha "ucciso l'anima" :crepap)

Santo cielo, che faccia di :ignore) :ignore) :ignore)

Se li ascolti, Moggi e la Marchi sono UGUALI. Gente che ha imbrogliato, fatto prepotenze... e ora davanti alla giustizia si autovittimizza. Ma che finisca in galera e buttino via la chiave... gente di mmm :ignore) :ignore) :ignore)

Noi eravamo,siamo,e saremo quelli ke girano l'Italia e l'europa,fanno migliaia e migliaia di km,spendono migliaia di euro,prendono piogga,vento,neve,oggetti,manganellate e botte,urlano per un gol segnato,piangono per una finale persa!Noi saremo quelli ke siamo sempre stati!Passano gli anni,cambiano dirigenti,giocatori,allenatori e stadi,ma noi restiamo sempre su quel pezzo di cemento grigio ke si chiama curva di cui siamo gelosi ed innamorati e non ce ne andremo mai.....NOI SIAMO LA JUVE....

.,.... assolutamente vero.... mi accodo ai complimenti, toglieteci tutto, ma saremo sempre con la testa alta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.