Esprinet S.p.a - (Ditta cerca addetti merchandising in nova milanse)

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
40
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi devo fare un colloquio a nova milanese per una ditta di merchandising di materiale informatico e di ufficio, conoscete qualche grossa ditta da quelle parti? deve avere varie filiali in italia, e una di queste e nella mia citta, sapete darmi una mano? almeno so gia il nome della ditta...
grazie dell aiuto...

Io lavoro in una azienda di software che si rifornisce dalla Esprinet, è una ditta molto seria per quanto ne so io!
In bocca al lupo per il colloquio! :OK)

Grande!!! E' un'azienda molto grossa la Esprinet e in continua espansione, la conosco bene perchè oltre a rifornirmi da loro ho portato l'analisi del caso aziendale Esprinet all'esame di marketing corso progredito all'università.

Poi facci sapere come va... :OK)

Ragazzi mi hanno preso. lunedi inizio, mi hanno detto ke il lavoro vero e proprio dovrebbe essere quello di caricare il furgoncino o la macchina van di materiale informativo di consumo, toner, carta fotografica, cartucce etc, andare nei vari centri commerciali, li scaricare e con altri addetti mettere il materiale sulle mensoli in certi modi per attirare l attenzione secondo certe regole, dopo far firmare bolle e doc annessi poi parlare col capo reparto e "strappare" un altro ordine...
Sembra carino. L unica cosa e ke spero nn mi sia pensante viaggiare da solo per tutto il piemonte, poi dovro portarmi il mio tom tom perche loro nn lo forniscono e io per esempio ke ne so dove e il carrefour di novara?

Lunedi sera vi faccio sapere...

una sorta di corriere venditore.... ma ti pagano in base algi ordini hce fai o con un fisso???

lavoro carino in questa stagione un po meno d'inverno... t consiglio una bella assicuraizone su di te.... ( :tiè) )

squalettoge":3j1dv0pc ha detto:
una sorta di corriere venditore.... ma ti pagano in base algi ordini hce fai o con un fisso???

lavoro carino in questa stagione un po meno d'inverno... t consiglio una bella assicuraizone su di te.... ( :tiè) )
mi hanno detto fisso anche xke nn voglio avere cottimi o provvigioni.
il venditore l ho fatto per un mese all auchan nelel corsie audio e video ma nn sono cosi bravo da riuscire a prendere bene in termini monetari usando provvigioni.

sono d accordo sui problemi in stagione, estate molto caldo e nn credo abbiano il condizionatore, inverno tempo di emme... pero come ben sai il lavoro somministrativo dato alle agenzie dura solo dei mesi, poi la ditta vedra il da farsi... e mesi ke vivo questo. quindi al massimo sara una esperienza di un mese.
grazie dell interessamento squale.

alexone85":qshz1pxh ha detto:
Ragazzi devo fare un colloquio a nova milanese per una ditta di merchandising di materiale informatico e di ufficio, conoscete qualche grossa ditta da quelle parti? deve avere varie filiali in italia, e una di queste e nella mia citta, sapete darmi una mano? almeno so gia il nome della ditta...
grazie dell aiuto...

Esprinet Spa è una ditta molto seria, è quotata in borsa, ha parecchie sedi in tutt'italia (credo 30/40), ha da poco acquistato un altro distributore informatico spagnolo e credo sia diventato il gruppo + grande d'europa grazie a questa acquisizione! :OK)