esperti di azoto liquido a me!!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!ho fatto alcune ricerche in internet,ma nn riesco a trovare il prezzo di un piccolo dewar per trasportare l azoto liquido -200 gradi,qualcuno di voi sa quanto può costare piu o meno??grassie :p

Quale bomba al plutonio vorresti fabbricare? Hai un vicino che ti sta sulle palle?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Nel laboratorio dove sto lavorando ne abbiamo due di quei contenitori abbastanza grandi e se non ricordo male li pagammo sui 3000€ ciascuno...
:nod) :nod) :nod)

ma che paura..... che hai in mente? la macchina ad azoto opp produzione di energia a basso costo!!!
Questo potrebbe essere il futuro regaaa! :A)

:asd) :asd) :asd) ragazzi tranquilli non devo ammazzare e /o progettare nulla di strano(anche se nn si sa mai :rotolo) :rotolo) )!io l azoto lo userei per bruciare le verruche nelle mani,visto che per bruciarle in ospedale bisogna sempre aspettare mesi e nel frattempo a me ne escono 1 macello,così visto che non ci va molto a farlo,le brucio home made(sotto consiglio del medico di famiglia)!poco fà ho telefonato alla SIAD che è una ditta che vende gas liquefatti(fra cui anche l azoto)e mi ha detto che un dewar da 1 litro costa 360 eurini...mentre l azoto costa 4 euro al litro a -200 gradi..!p.s pensate che si possa usare anche come NOS?? :asd) :culo) scherzo ovviamente!

ma........

della serie... andare in farmacia e comprarsi un tubetto di azoto liquido con i tamponi per bruciare le verruche a 16 euro fa schifo ???

boh veramente alle volte scrivete robe allucinogene :sic)

ah Boh a me all epoca le han tolte... ne avevo 4 o 5 (una da + di un anno credo..) e ha funzionato da Dio... poi Boh....

bombardale con le radiazioni che te devo dì O_O