allora, oggi ho tirato fuori il mio vecchio motorino, mi serve per andare in stazione a prendere il treno. quindi un qualsiasi mezzo con un motore va bene. ovviamente non parte più, sarà un anno che è fermo. non sono pratico di motori, specie di due tempi!!! non ostante lavoro per un team ducati, non sono un esperto anzi.. :elio) :asd) :asd) :sarcastic)
cosa ho fatto: smontato carburatore, e soffito nelle sue parti(soffiato a bocca): causa lavori il compressore non è utilizzabile.
rimontato, pulito candela ma ancora non parte. che può essere??
so che è normale che non parta, mi dicono tutti così... però cosa devo fare per farlo andare? ho pure smontato la candela, pulita e cartavetrata. devo forse provare a cambiare propio la candela??
se avete consigli...
cosa ho fatto: smontato carburatore, e soffito nelle sue parti(soffiato a bocca): causa lavori il compressore non è utilizzabile.
rimontato, pulito candela ma ancora non parte. che può essere??
so che è normale che non parta, mi dicono tutti così... però cosa devo fare per farlo andare? ho pure smontato la candela, pulita e cartavetrata. devo forse provare a cambiare propio la candela??
se avete consigli...