L'altro giorno, avevo la temperatura a 22C° nell'abitacolo col motore a temperatura di 90 C° già da un pò quindi la ventola al minimo e il clima in full-auto...
decido di fare una prova...:
tiro giù tutti e 2 i vetri e me ne torno a casa a 70-80 all'ora (avevo i pinguini in macchina) per vedere se la ventola con lo sbalzo termico partiva a botto... ma così non è stato (ho fatto così 6 km. in circa 10 minuti ma la ventola rimaneva allastessa velocità...)
Ho telefonato in conce parlando con l'elettrauto alfa spiegando l'accaduto e mi han detto che causando uno sbalzo termico così elevato la centralina impiega a rilevare che ciò che si è verificato non si tratti di un errore e ci può mettere anche 10 minuti o +, a voi risulta?
Qualche buon anima temeraria che non ha paura del freddo può provare a fare la mia stessa prova e poi riferirmi?
oppure chi l'ha già fatto mi dica se funziona così e se è giusto...
decido di fare una prova...:
tiro giù tutti e 2 i vetri e me ne torno a casa a 70-80 all'ora (avevo i pinguini in macchina) per vedere se la ventola con lo sbalzo termico partiva a botto... ma così non è stato (ho fatto così 6 km. in circa 10 minuti ma la ventola rimaneva allastessa velocità...)
Ho telefonato in conce parlando con l'elettrauto alfa spiegando l'accaduto e mi han detto che causando uno sbalzo termico così elevato la centralina impiega a rilevare che ciò che si è verificato non si tratti di un errore e ci può mettere anche 10 minuti o +, a voi risulta?
Qualche buon anima temeraria che non ha paura del freddo può provare a fare la mia stessa prova e poi riferirmi?
oppure chi l'ha già fatto mi dica se funziona così e se è giusto...