Esperienze col paramotore Helvetia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

padovan

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
483
0
16
42
Mestrino PD
Ciao Tosi!! Ho visto sul sito del Helvetia il loro paramotore in lamiera o alluminio vorrei sapere se qualcuno lo monta ? Io sarei interessato perché almeno dalle foto sul sito sembra oltre che + robusto (basta poco :mad2) ) anche ci sia + aria tra questo e la strada mi confermate :hail) :hail) inoltr è possibile che la :inocchio) sia un po + rumorosa visto che cosi si eliminerebbe quel poco di fonoassorbente che ce su quello in plastica :baby) :baby)

Becca147Mjet":3t6eo47s ha detto:
mikoc147":3t6eo47s ha detto:

Perchè dovrebbe usare il cerca se chiede dei pareri e/o esperienze scusa certo che se lo chiede su un topic dove lo pubblicizzano gli diranno che è perfetto non credi....bah :bonk)
A parte il fatto che non è un topic dove si pubblicizza nulla anzi se ne leggi il titolo è detto a chiare lettere che è stato aperto per descrivere lo stesso e definirne pro e contro.
Detto questo la funzione cerca è fatta per evitare l'apertura di topic con domande a cui gia esistono delle risposte evitando cosi l'accumulo di discussioni che a lungo andare potrebbero rallentare tutto il resto. E questo è un caso del genere.
Quindi la tua uscita mi pare totalmente fuoriluogo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.