Ciao a tutti,
possiedo un toshiba satellite p100-211 così configurato:
Intel Core Duo T2300
1Gb Ram Ddr2 533mhz
Nvidia ge force go 7600 256mb
Hard Disk Sata 160gb 4200 rpm
Vorrei espanderlo nella seguente maniera:
Aggiungere un banco di ram da 1 gb
Sostituire l'hard disk con uno dalla capacità inferiore,magari sui 100/120gb,però a velocità 7200rpm
Pensate che possa trarre vantaggi dall'upgrade dei seguenti componenti?
Tenete presente che lo uso per giocare (quindi ram piu ce n'è meglio e) e per fare video editing a livello amatoriale e fotoritocco.
So che per questi lavori non è indicato un portatile,ma per esigenze lavorative nn posso prendermi un fisso.quindi vorrei sfruttare al meglio il notebook in questione.
Se avete marche e modelli da consigliarmi per i componenti in questione,e magari anche qualche sito per prenderle on line postate pure,dubbi consigli e critiche sono ben accette!
Grazie di cuore a tutti.
possiedo un toshiba satellite p100-211 così configurato:
Intel Core Duo T2300
1Gb Ram Ddr2 533mhz
Nvidia ge force go 7600 256mb
Hard Disk Sata 160gb 4200 rpm
Vorrei espanderlo nella seguente maniera:
Aggiungere un banco di ram da 1 gb
Sostituire l'hard disk con uno dalla capacità inferiore,magari sui 100/120gb,però a velocità 7200rpm
Pensate che possa trarre vantaggi dall'upgrade dei seguenti componenti?
Tenete presente che lo uso per giocare (quindi ram piu ce n'è meglio e) e per fare video editing a livello amatoriale e fotoritocco.
So che per questi lavori non è indicato un portatile,ma per esigenze lavorative nn posso prendermi un fisso.quindi vorrei sfruttare al meglio il notebook in questione.
Se avete marche e modelli da consigliarmi per i componenti in questione,e magari anche qualche sito per prenderle on line postate pure,dubbi consigli e critiche sono ben accette!
Grazie di cuore a tutti.