InterNik":2ociwbid ha detto:Ebbene sì, la mia nipotina/1... mi ha confessato... di voler andare a psicologia :lol:
Esiste una qualche storia (anche leggenda metropolitana :sarcastic) ) di buon impiego per psicologi?
InterNik":varik7zl ha detto:Ebbene sì, la mia nipotina/1... mi ha confessato... di voler andare a psicologia :lol:
Esiste una qualche storia (anche leggenda metropolitana :sarcastic) ) di buon impiego per psicologi?
intendo un lavoro attinente al corso di studio (cerco di non ridere... va... :crepap) )erikuzza":2f9ugpm6 ha detto:InterNik":2f9ugpm6 ha detto:Ebbene sì, la mia nipotina/1... mi ha confessato... di voler andare a psicologia :lol:
Cosa intendi per buon impiego?
se ha molto :culo) può sperare di entrare nel'HR di qualche grande azienda e quindi fare anche cose interessanti, altrimenti a parte la carriera universitaria direi ben pocoInterNik":3ni42ur1 ha detto:Esiste una qualche storia (anche leggenda metropolitana :sarcastic) ) di buon impiego per psicologi?
grandi aziende... a rimini? :scratch)Diabolik":3ugp6o73 ha detto:se ha molto :culo) può sperare di entrare nel'HR di qualche grande azienda e quindi fare anche cose interessanti, altrimenti a parte la carriera universitaria direi ben pocoInterNik":3ugp6o73 ha detto:Esiste una qualche storia (anche leggenda metropolitana :sarcastic) ) di buon impiego per psicologi?
in italia non conosco niente, in uk conosco insigths e petalside che si occupano di formazione e fanno ampio uso della psicologia
InterNik":rsoxcxgp ha detto:intendo un lavoro attinente al corso di studio (cerco di non ridere... va... :crepap) )erikuzza":rsoxcxgp ha detto:InterNik":rsoxcxgp ha detto:Ebbene sì, la mia nipotina/1... mi ha confessato... di voler andare a psicologia :lol:
Cosa intendi per buon impiego?
InterNik":2jnzpnrc ha detto:grandi aziende... a rimini? :scratch)Diabolik":2jnzpnrc ha detto:se ha molto :culo) può sperare di entrare nel'HR di qualche grande azienda e quindi fare anche cose interessanti, altrimenti a parte la carriera universitaria direi ben pocoInterNik":2jnzpnrc ha detto:Esiste una qualche storia (anche leggenda metropolitana :sarcastic) ) di buon impiego per psicologi?
in italia non conosco niente, in uk conosco insigths e petalside che si occupano di formazione e fanno ampio uso della psicologia
digli che per quell'importo possono avere ME, che valgo più di tutti i loro psicologi messi insieme :rotolo)pyro":33nge5lc ha detto:InterNik":33nge5lc ha detto:grandi aziende... a rimini? :scratch)Diabolik":33nge5lc ha detto:se ha molto :culo) può sperare di entrare nel'HR di qualche grande azienda e quindi fare anche cose interessanti, altrimenti a parte la carriera universitaria direi ben pocoInterNik":33nge5lc ha detto:Esiste una qualche storia (anche leggenda metropolitana :sarcastic) ) di buon impiego per psicologi?
Digli di indirizzarsi verso psicologia del lavoro. Da me (Finmeccanica) ci sono consulenti con questo titolo che guadagnano 150000€/anno lordi.