Esistono minigonne non troppo basse?

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga volevo un consiglio da voi, se possibile..sulla mia nasona vorrei mettere delle minigonne pero' purtroppo sono un po' scettico a metterle..perche' purtroppo quando esco dal mio box c'e' una piccola salitina(tipo la salita di un dosso artificiale) e gia' tocco leggermente con il para(originale) davanti,premetto che ho l'assetto...mettendo le minigonne ho paura di toccarle anche quelle quando faccio quella manovra e mi darebbe fastidio sta cosa..quello che chiedo a voi, se esiste un modello di minigonna che non abbassi di tanto quanto il paraurti davanti il baricentro della macchina in modo di non rischiare di toccare..sono gradite foto se possibile, vi ringrazio anticipatamente.ciao!

I nostri 3 modelli di minigonne sportive abbassano poco poco, eccole:

Ovviamente stò parlando di helvetia-spoiler..http://www.helvetia-spoiler.it/147.html

Sportive tipo 1 Articolo. N 1310 (da oggi disponibili in abs al solito prezzo)

Minigonnatypenew2.jpg

Sportive tipo 2 Articolo. N 1309

minisportivetype3-3.jpg

Sportive tipo 3 Articolo. N 1312

helvetia2.jpg

Fra l'altro le tipo 3 abbassano poco poco.. ;)

Per i soci il prezzo di queste minigonne è di 180 euro + iva e trasporto! :OK)

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.. :OK)

:ciao)

147nos":2mykytb5 ha detto:
I nostri 3 modelli di minigonne sportive abbassano poco poco, eccole:

Ovviamente stò parlando di helvetia-spoiler..http://www.helvetia-spoiler.it/147.html

Sportive tipo 1 Articolo. N 1310 (da oggi disponibili in abs al solito prezzo)

Minigonnatypenew2.jpg

Sportive tipo 2 Articolo. N 1309

minisportivetype3-3.jpg

Sportive tipo 3 Articolo. N 1312

helvetia2.jpg

Fra l'altro le tipo 3 abbassano poco poco.. ;)

Per i soci il prezzo di queste minigonne è di 180 euro + iva e trasporto! :OK)

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.. :OK)

:ciao)

sono bellissime ma mi sembrano ancora troppo basse cavolo..almeno e' una mia sensazione..dovrei trovare una minigonna che sia a livello del paraurti davanti(ho l'assetto) o addirittura leggermente piu' alta..aiutatemi please :help)

..infatti

nn calcolare le mini nel totale della loro altezza, perchè nn è cosi, cioè, se la mini è alta 10cm per esempio, un buon 5/6cm va a finire sopra la parte esistente della fiancata, sotto lo sportello per capirci...!!
Se te guardi le foto, la 3° poi ti fa capire perfettamente, la mini parte da subito sotto lo sportello,e scende un7cm circa mi sembra, e più o meno è lo spazio che hai già te adesso sotto lo sportello di carrozzeria....mi segui...!!!
A parte mini particolari, di kit pesanti, le minigonne nn abbassano moltissimo, è + un effetto ottico, in quanto sono sagomate in uncerto modo....!!!
Cmq vai tranquillo, è raro toccare con mini di questo tipo.....
Tcs147

Ahh,che dilemma ragazzi..scusatemi se vi sto rompendo...le minigonne tipo 3 e' vero anche ad occhio nudo effettivamente sembrano piu' alte ma non mi piacciono moltissimo..quelle che mi piacciono veramente sono le tipo 1.. mi servirebbe una informazione quasi impossibile da sapere e vale a dire che altezza c'e da terra con le minigonne tipo 1..147nos,giakomino o qualcun altro sapete dirmi qualcosa a riguardo?grazie ancora a tutti per le risposte :OK)

19dany78":3h6r5m2y ha detto:
Ahh,che dilemma ragazzi..scusatemi se vi sto rompendo...le minigonne tipo 3 e' vero anche ad occhio nudo effettivamente sembrano piu' alte ma non mi piacciono moltissimo..quelle che mi piacciono veramente sono le tipo 1.. mi servirebbe una informazione quasi impossibile da sapere e vale a dire che altezza c'e da terra con le minigonne tipo 1..147nos,giakomino o qualcun altro sapete dirmi qualcosa a riguardo?grazie ancora a tutti per le risposte :OK)

Aspetta nn ho capito, vuoi la misura dal terreno alla minigonna considerando che io ho l'assetto eibch pro-kit? :sgrat)
Adesso però ho la nasona all'assistenza..appena la recupero però posso misurare tranquillo! ;)
Se cmq arriva mezzostordito, le ha anche lui con assetto come il mio...se avesse voglia di misurare.. :shrug03)