Esistono i relica da 17" dei 18" a raggi del gt ?

Marcolinik83":22nlg244 ha detto:
come da titolo...esistono ?
i 17" di questi

gtartt3.jpg

Che io sappia esistono solo da 18''

eppure su un vecchio depliant dell'alfa gt avevo visto i 17" con lo stesso disegno dei 18" e comincio a pensare che sia stato un errore di stampa perché non li ho mai visti in giro né ho mai sentito parlarne

CERCHI IN LEGA

violator":p10q9hkz ha detto:
eppure su un vecchio depliant dell'alfa gt avevo visto i 17" con lo stesso disegno dei 18" e comincio a pensare che sia stato un errore di stampa perché non li ho mai visti in giro né ho mai sentito parlarne

NON SONO PROPRIO IDENTICI E FORSE VENIVANO MONTATI
SUL 3.2 V6, A RAGGI DA 17''

Re: CERCHI IN LEGA

fabry79":3fzytzr8 ha detto:
violator":3fzytzr8 ha detto:

NON SONO PROPRIO IDENTICI E FORSE VENIVANO MONTATI
SUL 3.2 V6, A RAGGI DA 17''

allora sul depliant ci sono (o meglio c'erano):
codice 439 che sono i 17" a raggi (gommati 215/45) che tutti conosciamo - quelli con i "triangolini" tra un raggio e l'altro per intenderci;

codice 420/432 17" a raggi e c'è la foto dello stesso cerchio da 18" a raggi (codice 56J): se vado a guardare tra le dotazioni risulta che il il 432 è di serie sulla 3.2 (con gomme 225/45) mentre il codice 420 è optional, soltanto sulla 3.2 (con gomme 215/45)

secondo me non sono identici ai 18 e la foto presente sul depliant è un errore...

ma, sbaglio o nel configuratore della 159 esiste il cerchio simile da 16"??

si puo montare sulla GT?

:confusbig)

fenix":3r7liuu5 ha detto:
ma, sbaglio o nel configuratore della 159 esiste il cerchio simile da 16"??

si puo montare sulla GT?

:confusbig)

i cerchi della 159 non sono compatibili con i mozzi delle 147/GT/156, hanno infatti un interasse dei fori diverso