esistono gli omini verdi per voi?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Secondo voi siamo gli unici nell'universo o esistono altre forme di vita?

io credo che da qualche parte ci sia qualcun'altro,forse anche più evoluto di noi :)

come mai questo topic? :scratch)
Siamo in preda a crisi mistica e /o di solitudine? :lol: (scherzo non prendertela)
Rispondendo alla tua domanda...boh...l'universo è talmente grande che qualcuno in qualche angolino sperduto ci sarà...almeno spero...

JulianRoss":qbm1h19e ha detto:
secondo me si nascondono nei dentifrici :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)
e magari sono di tre razze diverse...
una bianca
una rossa
una blu
:crepap) :crepap) :crepap)

Da cui si desume che i "veri" omini verdi proliferano nel Mentadent P

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

20051101200527-bossi.jpg

:asd)

R.R.GT":205tv80v ha detto:
sono state trovate forme di vita non umanoidi, tipo i batteri.
se intendi forme di vita simili alle nostre, comunque, credo esistano, anche se dubito fortemente in una loro visita :D

(credo di più negli universi paralleli, ma non c'entra nulla)

R.R.GT":hiv3zfhw ha detto:

Sono più propenso a pensare che sia esistito da qualche parte una forma di vita; che esista contemporaneamente a noi, un altra forma di vita intelligente lo vedo un pò difficile

Resnick":okhyva7i ha detto:
JulianRoss":okhyva7i ha detto:
secondo me si nascondono nei dentifrici :sarcastic)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vero ,solo che non si vedono perchè invisibili

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se non sbaglio gli scienziati della :inocchio) (NASA :asd) ) hanno trovato un oceano di acqua salata sotto il ghiaccio superficiale di Europa (uno dei 4 satelliti galileiani di Giove)....e forse anche su Marte, ma solo in tracce

Dove c'è acqua, la vita è possibile....io direi che "lassù" qualcosa/qualcuno ci può essere :nod) ....magari anche allo stato primordiale, ma sempre forma di vita extraterrestre è ;)

albiz_1999":34njkhi6 ha detto:
R.R.GT":34njkhi6 ha detto:

Sono più propenso a pensare che sia esistito da qualche parte una forma di vita; che esista contemporaneamente a noi, un altra forma di vita intelligente lo vedo un pò difficile
e anche se lo fosse (cosa che potrebbe essere possibile vista la vastità dell'universo), difficilmente potrebbero venire in contatto con noi

:OK)

che ci siano forme di vita extraterrestre ne sono praticamente certo, se l'universo è infinito è difficile pensare che siamo soli (per calcolo di probabilita chissa quanti pianeti come il nostro ci sono)

Per venire in contatto con loro la vedo dura, non siamo nemmeno capaci di andare sul pianeta più vicino a noi, figuriamoci uscire dal nostro sistema solare...