esistono fari posteriori a led?

quadrifoglio jtd

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
462
0
16
bedonia (PR)
salve a tutti gli amici alfisti.....volevo porvi un quesito! sapete per caso se esistono dei fari posteriori completamente a led tipo quelli dell'audi tanto per intenderci...oppure mi devo tenere gli originali cambiando solo la lampadina e sostituirla con i led??? ogni informazione sarà ben accetta...grazie mille... :ciao)

quadrifoglio jtd":26jisb8s ha detto:
salve a tutti gli amici alfisti.....volevo porvi un quesito! sapete per caso se esistono dei fari posteriori completamente a led tipo quelli dell'audi tanto per intenderci...oppure mi devo tenere gli originali cambiando solo la lampadina e sostituirla con i led??? ogni informazione sarà ben accetta...grazie mille... :ciao)

Al momento penso che si possa solo sostituire la lampadina oridinale con un tower a led, come ho fatto io e altri... non mi pare ci siano già degli aftermarket a led tipo audi... almeno credo :shrug03)

DevilBoss86":m5mer77y ha detto:
non esistono e credo che non li faranno per una macchina che sta per andare fuori produzione

nooooo..... :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry) ...le nasone fuori produzione nooooooooo :mecry)