Esiste un'interfaccia video per la 159?

eraiser78

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
21
0
1
napoli
Salve ragazzi, che voi sappiate c'è qualcuno che ha creato un interfaccia video per alfa 159? Aspetto fiducioso grazie come sempre!!!!! :OK)

Re: INTERFACCIA VIDEO ALFA 159

eraiser78":2wg25hb2 ha detto:
Salve ragazzi, che voi sappiate c'è qualcuno che ha creato un interfaccia video per alfa 159? Aspetto fiducioso grazie come sempre!!!!! :OK)

no, c'è una per la 147/Gt che fa schifo :mecry2) :mecry2)

eraiser78":23goomwo ha detto:
non fa schifo per neinte c'è l'ho io montata sulla macchina è va da dio!!!

allora sei l'unico, perchè agli altri non funziona, o meglio non funziona come doveva funzionare secondo il progetto originale :nono) :nono)

Allora ragazzi ,, a tutti quelli che l'abbiamo data funziona benissimo,,, ma poi la discussiona era su 159,,, riformulo la domanda,,, c'è qualcuno che ha fatto qualcosa su alfa 159????? vedete di rispondere in tema e non di uscire come al solito fuori dalle domande!!!

Io non riesco a trovare il datasheet del display,, se a qualcuno interessa possiamo cercare di farla insieme fatemi sapere saluti PINO!!!!

ragazzi io ho una ypsilon con il connect che è uguale a quello della 159...
non esiste nulla che crei un 'uscita video???
ho visto che sullo stiloclub hanno creato qualcosa di simile.... e il connect della stilo è uguale al mio

il connect stilo non è uguale al tuo,,, li si deve creare una scheda apposta che converte il segnale rgb in quello pal :OK)

Sul tuo NAV, la modifica non è ancora disponibile, ma non preokk ci sto lavorando, vi chiedo solo di aiutarmi a trovare il datasheet dell' LCD, che sarebbero gli schemi elettronici dettagliati dello schermo dei navigatori di ultima generazione quali alfa 159, fiat bravo, lancia y, lancia musa e fiat croma.

L'LCD IN QUESTIONE E': SANYO TM065WA-67P02A

Se riusciamo a trovare gli schemi elettronici DATASHEET di questo schermo il gioco è fatto,,, io fin ora nn l'ho ancora trovato !!!!! :sic)