esiste una scritta in metallo "T.Spark" con caratteri stile "alfa romeo"?

vexator

Nuovo Alfista
Ho in mente di mettere al posto di "147" la scritta "alfa romeo" come da foto:

scrittaalfaromeo9pr.jpg

poi ho avuto una idea :thk)
magari al posto di "1.6 T.Spark" potrei mettere qualcosa di simile come carattere, per esempio "T.Spark" in corsivo. :eek13)
Sinceramente non ricordo se qualche vecchia Alfa come 164, Spider, Gtv, avesse qualcosa del genere :shrug03)
A voi viene in mente qualcosa?

no...originali non ci sono...dalla prima alfa t.spark escono tutte con la scritta che conosciamo.
Di non originale, non ne ho mai vista una........

sinceramente la scritta 147 non la toglierei mai e quella "alfaromeo" mi sa di aggiunta forzata..

vexator":3qz48nl8 ha detto:
allora faccio come quel big tamarro che abita vicino casa mia che sul suo trattorino taroccato a GTA ha anche messo la scritta GTA :lol:
che ridere quando va a dal benzinaio e mette il gasolio :crepap)

...queste sono davvero tamarrate da pirletto...la scritta GTA su un diesel... :mad2) ...io le ho tolte tutte le scritte...

Mumble mumble.......... a me invece sta piacendo parecchio la scritta Alfa Romeo estesa in corsivo... fa molto vintage anni '60-70... però, nel mio caso, come potrei far stare bene anche i loghi 147 e GTA? Occuperò tutto il portellone? :D
(la mia è una GTA vera, col carburante giusto :crepap) )
Accetto consigli ;)

Skyrider":21960jzm ha detto:
Mumble mumble.......... a me invece sta piacendo parecchio la scritta Alfa Romeo estesa in corsivo... fa molto vintage anni '60-70... però, nel mio caso, come potrei far stare bene anche i loghi 147 e GTA? Occuperò tutto il portellone? :D
(la mia è una GTA vera, col carburante giusto :crepap) )
Accetto consigli ;)

la scritta GTA ovviamente non la toccherei, potresti metterla in basso a sinistra, al centro (sotto lo stemma) non ci sta tanto bene

Se qualcuno capace (io non lo sono... :cry: ) ha voglia di photoshoppare...

dscn0842ve6.jpg

Grazie