Esiste una marca con un supporto peggiore di Parrot?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Col mio iPhone 4 non posso piu abbassare il volume che diventa assordante, per aggiornare il dispositivo (senza avere la certezza che si risolva, anzi, ne dubito) occorre un cavo che è in dotazione solo agli installatori, il supporto di parrot e la documentazione è scadente... ma anzichè costruire droni ed elicotterini, impegnarsi di piu a fornire un buon supporto?
 
Sinceramente non so che dirti :ka) che modello hai ? Io col mki9200 sto avendo dei problemi con l'ipod e l'assitenza mi ha risposto subito invitandomi a contattare l'installatore, che altrettanto velocemente dopoo avermi risposto mi ha detto di passare da lui e che se non si risolve mi spediranno a riparare l'apparecchio totalmente a loro spese in quanto mi trovo ancora in garanzia.
 
io ne ho uno un po' vecchiotto, il CK3000, con software 3.13. L'ultimo sarebbe il 3.18. A parte che con iOS 3 si abbassava il volume dai tasti del telefono, ora invece niente, si sente solo a volume massimo. Ho provato anche con un blackberry storm e con un Samsung galaxy s e lo stesso problema. Io dubito che con un aggiornamento si possa risolvere. L'installatore mi ha detto che è un classico con gli apparecchi troppo modermi e mi propone un nuovo kit con uscita per iphone che carica pure il telefono. Costo del nuovo parrot 250 installazione inclusa. Ma non è possibile che non ci sia una manopola, dai! E poi girando con l'iphone quando sono in macchina ne becco tanti di Ck3000 con il BT, quindi è un apparecchio diffuso, come possono non intervenire con un aggiornamento VIA BLUETOOTH come farebbe qualunque altro fabbricante?
 
Top