Esiste un faro posteriore simile a faro lexus ma con vetro esterno oscurato e lamp a led?

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
GUARDATE l'ultimo post

AAA cerco faro posteriore simile a faro lexus ma con vetro esterno oscurato e lamp a led.

ciao a tutti

forse la mia richiesta è impossibile ma ve la dico ugualmente:

il faro mi piace possibilmente all'interno tutto cromato, poi il vetro esterno deve essere scuro per coprire la cromatura ed avvicinarsi al colore nero della carrozzeria, ed infine avere l'illuminazione a led per essere molto vistosi.
NON mi piacciono verniciature sul faro posteriore sia per omologazione e da come ho visto in tanti mess su questo forum la pula potrebbe dire qualcosa...

GRAZIE MILLE A TUTTI ciao

ciao quale è meglio dei tre
13b0_1.jpg

4a_1.jpg

48_1.jpg

a me piace quello tutto nero e tutto quello cromato e sarei un po indeciso.
se faccio anche lo spoiler cromato ci starebbe bene il fanale cromato.

Per riprendere le cromature avevo intenzione di verniciare le calotte degli specchietti lo spoiler, visto che ho gia la striscia bauliera, poi sarei intenzionato per le griglie davanti che tutti mi sconsigliano.

ciao a tutti

però a pensarci bene esagerare con le cromature, non vorrei fare un bugherone, e i fanali neri se il nero è opaco non so se ci starà bene.
cmq a chi posso chiedere per le lampade non c'è un utente promoter.
ciao

Io e Devilboss abbiamo i terzi su due macchine estremamente opposte: la mia blu inca e originale, la sua rossa e tuningata.
Trovi le foto di entrambi per farti un'idea in area tuning estetico.

sbenga":3j4xj8oo ha detto:
Io e Devilboss abbiamo i terzi su due macchine estremamente opposte: la mia blu inca e originale, la sua rossa e tuningata.
Trovi le foto di entrambi per farti un'idea in area tuning estetico.

scusa ma tunning estetico dove si trova, il collegamento a tunning è in costruzione....ciao

lukameraweb":19k40gs1 ha detto:
senza le scritte sembrerbbe molto MEGLIO!

Difatti ho già risolto :asd)
Ho comprato una scritta alfaromeo della vecchia spider lunga 23Cm (come rocco) e la piazzo al centro, ovviamente togliendo le altre scritte.
Ovviamente tolgo anche il portatarga.
A breve foto ;)

DevilBoss86":843vxfgy ha detto:
Inoltre ho fatto anche i fari gta home made, quindi era obbligatorio mettere anche i fari a sfondo nero.... :OK)
Ti seguo a ruota a breve perchè voglio abbinare anch'io :nod)