Esiste qualche cosa che nn sia rubabilissimo?

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Mi hanno rubato il connect nav+....deto ciò...chiedo: esiste un navigatore a 2 din o anche a 1 din che sia un minimo sicuro?? Tipo....essere ancorato sul fondo, frontalino estraibile, maxi codice di sicurezza, fa suonare le casse della macchina al massimo (il mio vecchio pioneer se aprivi le porte le faceva).....non so...qualcosa.....
Fatevi avanti con modelli e cose varie....

Quindi la soluzione è non comprarsi niente?? No dai, datemi qualche consiglio...nel limite chiramente se vogliono portarti via qualcosa tre la portano via....ma che sia un deterrente che so...una radio senza frontalino + di tanta gola non la fa....

Uhm...perchè mi viene da pensare che certe cose succedono perchè c'è "la domanda di mercato" ? :mad2) :mad2) :mad2)
Solidarietà per l'accaduto, ma temo che tutto ciò che si può montare, si può anche smontare! Certo il 2din è in bella evidenza, mentre quello con schermo a scomparsa se non altro è meno riconoscibile... :shrug03)

Grazie per la solidarietà.....oltretutto per prenderlo mi han fatto un mega buco sulla portiera e mi ha sfregiato la fiancata! In quel di bollate in pieno giorno alla luce del sole....

Cmq....anche quello col monitor a scomparsa....ne esistono col frontalino estraibile ?Ne ho visto uno della jvc e uno della blaupukt ad un din che non hanno lo schermo estraibile: lo schermo è piccolo, ma almeno (credo) il frontalino è estraibile....

inoltre vorrei preservare i comandi al volante e avere il bluetooth....se l'assicurazione mi ridà i soldi del connect non ho tanti problemi di spesa, però capite, che spendere 2000 euro per il connect nn mi sembra il caso (sebbene esteticamente sia meraviglioso)...

no no il palmare no: nn voglio fili in mezzo ne braccetti ne cose strane:voglio tutto li!
I modelli precisi nn li sai?

no no il palmare no: nn voglio fili in mezzo ne braccetti ne cose strane:voglio tutto li!
I modelli precisi nn li sai?

Syndacate":6lcsidr1 ha detto:
Grazie per la solidarietà.....oltretutto per prenderlo mi han fatto un mega buco sulla portiera e mi ha sfregiato la fiancata! In quel di bollate in pieno giorno alla luce del sole....

Cmq....anche quello col monitor a scomparsa....ne esistono col frontalino estraibile ?Ne ho visto uno della jvc e uno della blaupukt ad un din che non hanno lo schermo estraibile: lo schermo è piccolo, ma almeno (credo) il frontalino è estraibile....

inoltre vorrei preservare i comandi al volante e avere il bluetooth....se l'assicurazione mi ridà i soldi del connect non ho tanti problemi di spesa, però capite, che spendere 2000 euro per il connect nn mi sembra il caso (sebbene esteticamente sia meraviglioso)...

Quelli con il monitor a scomparsa hanno quasi tutti il frontalino, Alpine e Clarion su tutti.
Solidarietà per il connect, eppure non dovrebbe avere una schedina per non permettere il furto?

Esiste qualcosa tipo il blapupunkt TravelPilot Rome NAV55E o il JVC KD-AVX2
in un solo din con schermo piccolo quindi e frontalino estraibile come questi che conughi entrmbe le funzioni di lettura dvd e navigazione?

Se no, altra domanda...esiste qualche cosa in 2 din (con navigatore) che abbia che so...nn dico il frontalino estraibile, ma almeno la fila di tasti. O qualche dispositivo di "sicurezza" in +??