Esclusione diritto di rivalsa

Cerotto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
981
3
18
Roma
Salve a tutti.

Sapete se c'è qualche asscurazione che pagando un premio maggiore elimina il diritto di rivalsa in caso di auto non conforme? Intendo quello che accade un po' se guidi con patente scaduta o sei ubriaco. Cioè anche se il tasso alcolemico è superiore ad i limiti, l'assicurazione pagherà e non potrà chiederti una lira.
Vi risulta questo "discorso"? Sapete se ci sono compagnie che eliminano il diritto di rivalsa nei confronti del contraente?

Ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla...

Ciao

sì ce ne sono, ma non ricordo quali...
Facendo preventivi dovresti trovare la voce specifica :OK)

Cerotto":yhbc4uim ha detto:
Salve a tutti.

Sapete se c'è qualche asscurazione che pagando un premio maggiore elimina il diritto di rivalsa in caso di auto non conforme? Intendo quello che accade un po' se guidi con patente scaduta o sei ubriaco. Cioè anche se il tasso alcolemico è superiore ad i limiti, l'assicurazione pagherà e non potrà chiederti una lira.
Vi risulta questo "discorso"? Sapete se ci sono compagnie che eliminano il diritto di rivalsa nei confronti del contraente?

Ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla...

Ciao

allianz di sicuro. io la ho :)

MAA e Milano assicurazioni hanno questa possibilità. Difatti nella mia polizza MAA ho fatto mettere questa clausola. :OK)

Grazie ora posso mettere il motore della gt sotto la punto e dato che ci sono monto anche i 19"!!!!

A parte gli scherzi potrebbe essere una buona cosa, almeno se uno monta pezzi non "originali" avrebbe solo problemi riguardo l'omologazione enon riguardo il pagare di tasca propria in caso di incidente.

Interessante... grazie a tutti.
Ciao