Esb o Dynaudio _

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Secondo voi per un ascolto non ad altissimo volume e con un taglio che va da 50hz 12db o 63hz 6db ed in altro a 3.2Khz 6db amplificato con un 50W rms "buoni" associati ad un tw Technology ls29neo cosa consigliate...

dynaudio mw 160gt oppure un esb serie 8000 cm8.165 ?
 
esb serie 8000 cm8.165 hx 330 kbt inf akt egn con 45 watt di qualità associato ad un crox ad ok 8,5 kgn 4 ohm 1/8 massimo compra -5'6'21ì61ì
 
mah adesso vediamo un pò come vanno le cose.

o rimango con il mio Phoenix Gold Outlaw (m50+m100) oppure vendo un pò di cose (incluso un rene :p ) e se van bene le cose metto su ma non penso di riuscire a farcela finanziariamente... un mcc 432 sui tw ed un MC420M sui wf
 
Dici,

pensavo avessero un suono + raffinato (infondo sono Mc.Intosh) e dinamico.

Se mi dici cosi o il mio ampli suona veramente bene (più di quanto reputi io) o sti 2 mc non sono all'altezza del loro nome
 
si sta parlando sempre di ampli un pò datati (fortunatamente dato che se prendiamo gli ultimi pg come riferimento non cè storia)

devo capire se ne vale veramente la pena come differenza di sostanza,qualità che posso ottenere in +
 
non avendo mai ascoltato un MC da auto, ne un PG da casa pensavo che effettivamente ci fosse un buon distacco a livello di qualità tra le 2 marche.

Infatti ogni volta che ascoltavo dei Mc.Intosh in ambiente home rimanevo
:worship)

Però se mi dite che non mi stravolge l'impianto beh allora rimango con il PG
 
raga ma un c2k della zapco o un msk della steg a quale modello lo associate di piu, phoenix gold o mcintosh?
sembra che da come ne parlate siano anche migliori come qualità
 
Top