esb 8000.16 in portiera

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao raga il woofer 8000.16 della esb ci entra in portiera nella predisposizione originale?
faccio sta domanda perchè lo vedo molto profondo e non vorrei che mi toccherebbe dietro.
ps ovviamente con gli anelli adattatori della phonocar

per starci ci sta solo che devi allargare il foro quanto l'adattatore di plastica.. oltre che per far passare il magnete anche per farlo sfogare bene in porta

armonioso81":1qcxmc0i ha detto:
invece che woofer ci starebbe bene senza fare questa modifica sul livello del 8000.16?
qualsiasi woofer ha bisogno di sfogare ben in portiera...altrimenti vanno tutti di merda! :asd)
ci metti 10 minuti a fare il lavoretto di allargare i fori! :OK)

mh, la smerigliatrice è comunissima, io l'ho fatto con il seghetto ad aria.. poi lo puoi fare anche con il forbiciotto ma viene na schifezza

armonioso81":3lwk2oa2 ha detto:
forse non la tengo presente, qualè la smerigliatrice, non è quella elettrica con la lama rotante?

lama rotante?, alabarda spaziale? che vai a far le guerre stellari per montar 2 woofer? comunque è il flessiile normale, li vendono a 10 euro ormai nei vari castorama ect....

raga ma non si è capito se ci va o meno sto woofer in profondità con un adattatore standard, tocca il vetro?