errori powerpoint: 2147188160(80048240) e 2147467259(800004005)

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ciao a tutti e grazie anticipatamante per le risposte

ho un problema con powerpoint

in fase di partenza della traduzione di presentazioni powerpoint (da italiano a spagnolo con programma dedicato office translator), mi appaiono le finestre di cui al titolo

mi sembra che la frase completa sia: run-time view.gotoslide ...

idee?

grazie

secci":33v2nn6p ha detto:
ciao a tutti e grazie anticipatamante per le risposte

ho un problema con powerpoint

in fase di partenza della traduzione di presentazioni powerpoint (da italiano a spagnolo con programma dedicato office translator), mi appaiono le finestre di cui al titolo

mi sembra che la frase completa sia: run-time view.gotoslide ...

idee?

grazie

Prova a inserire il codice dell'errore su Google.
Qualcosa troverai sicuramente.
:OK)

Quale programma usi? Quello di SYSTRAN? Che versione? Che livello di SR hai montato su Office (lo vedi dal menu ?)

Occorre che indichi esattamente le versioni di entrambi e magari che mi spedisci un piccolo PPT di prova :OK)

Da me la versione di prova, con Office XP "liscio" (ovvero nessun aggiornamento, 10.2623.2625) funziona.

Ho scaricato anche il modulo italiano<>spagnolo e convertito la mia tesi (piena di "robaccia"): a parte la qualità della traduzione stessa per il resto funziona :shrug03)
conv4li.gif

Prova su altro PC :shrug03)

http://img101.imageshack.us/img101/6666/conv4li.gif

uhm ,la cosa si fa interessante....ti ringrazio comunque, molto gentile :shrug03) :OK) :OK)

...ripensandoci...per il primo errore, la faq non dice che, tra gli altri, è proprio il S.pack a rimuoverlo .....e tu mi dici che l'hai liscio e funge :crepap) :crepap) :crepap)

secci":2obtvihe ha detto:
uhm ,la cosa si fa interessante....ti ringrazio comunque, molto gentile :shrug03) :OK) :OK)

...ripensandoci...per il primo errore, la faq non dice che, tra gli altri, è proprio il S.pack a rimuoverlo .....e tu mi dici che l'hai liscio e funge :crepap) :crepap) :crepap)
Sì ho fatto quella prova proprio per essere sicuro.
Volendo potrei provare a mettere la SR e vedere cosa succede (non ho mai tenuto Office XP [lo reputo una vera e propria merda] quindi è in una macchina virtuale...)

secci":20lu9b4y ha detto:
:crepap) :crepap) spettacolo :crepap) :crepap)
Non è che per caso hai un qualche genere di antivirus (es. norton) oppure un livello troppo alto di protezione macro? (ps mò aggiorno OXP)

uhm......mi manca la parte 800199199 :asd) , ma l'errore è il secondo

increddiiiiiiiiiiiiiibbile....allora aspettiamo la risposta di idiomax e ci facciamo due risate :OK)