errore internet

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Ho installato un'altro browser internet mozilla firefox visto che non ho notato sostanziali miglioramenti rispetto a internet explorer ho disistallato il tutto ma ora ho diversi errori:

1)quando apro un link in una mail mi chiede di trovare tra i programmi con quale aprirlo

2)quando apro alcuni link mi dà questo errore cannot execut internet browser oppure error: could not find java 2 runtime environmente

HELP!

rimetti firefox e usa quello :)

i sostanziali miglioramenti ci sono, e non c'è motivo di tenere explorer vista la pericolosità (anche in questi giorni un nuovo bug che consente l'accesso al tuo pc...)

fabio978":2tm7klu4 ha detto:
Ho installato un'altro browser internet mozilla firefox visto che non ho notato sostanziali miglioramenti rispetto a internet explorer ho disistallato il tutto ma ora ho diversi errori:

1)quando apro un link in una mail mi chiede di trovare tra i programmi con quale aprirlo

2)quando apro alcuni link mi dà questo errore cannot execut internet browser oppure error: could not find java 2 runtime environmente

HELP!

Per il punto 1) (presumendo un sistema WindowsXP):
-Start/Impostazioni/Pannello di controllo (visualizzazioe classica)/Opzioni internet/Programmi/Posta elettronica

Per il punto 2):
-Prova ad abilitare nella stessa scheda il segno di spunta su "Verifica che IE sia il browser predefinito".

PS: aspetta che esca FF 2.0 poi vedi che miglioramenti.
:OK)