errore inserimento centralina vdc

max14716

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
2,039
1
36
Roma
Già..speriamo che sia solo io il primo ed unico in italia ad avere questo problema : oggi ho ritirato la nasona dal mio meccanico poichè la avevo lasciata per il tagliando dei 20.000 km e per la sostituzione della centralina vdc..arrivo in officina e vedo il mio meccanico che parla con torino al telefono con una scatola in mano; intanto lo saluto e gli dico se quando ha finito mi fa la ricevuta.Infatti appena terminata la telefonata, mi fa la ricevuta e mi dice : ero al telefono per te con torino.. torino???, si torino perchè ti ho dovuto rimettere la tua centralina in quanto quella arrivata per te ha il codice particolare giusto sulla scatola come del resto riportato sulla circolare alfa romeo e il codice sulla scatola credo finiva per 84, ma la centralina all'interno della scatola proprio non aveva nulla a che fare con la mia 147.Secondo torino il mio sarebbe ( speriamo sia cosi ) , l'unico caso in italia in cui chi ha confezionato il ricambio ha messo l'etichetta giusta , ma il pezzo sbagliato.Dovute le scuse del mio meccanico per l'accaduto a nome dell'alfa romeo , ha provveduto a ridarmi la macchina, a far arrivare subito un corriere espresso per far la sostituzione della centralina e farmela arrivare al più presto a Roma. Appena arriverà ,verrò ricontatato dal mio meccanico per ripassare in officina e cambiarmela senza lasciare la macchina.Io ho capito la situazione e ho detto al mio meccanico di non preoccuparsi affatto perchè queste situazioni accadono a chi lavora e in questo periodo in alfa con la sostituzione in garanzia di queste centraline hanno un bel po da fare