Errore di Windows XP

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Volevo chiedere al Grande Internik ed a tutti gli altri che sanno darmi una risposta se questo tipo di errore:

err.jpg

Generato dopo l'ultimo aggiornamento di Windows e dopo aver fatto una "pulizia" con CCleaner..

Può essere "riparato" in qualche modo senza ricorrere alla formattazione..
Mi si presenta ogni volta che avvio il PC..
Non mi da particolari problemi, però mi da noia vedere questo pop-up..

Grazie in anticipo!! :OK)

Da qualche giorno a sta parte lo da anche a me. Penso che una ricerca su google (inserendo il nome dell'errore) sia fruttuosa ma sono talmente pigro che non ne ho voglia :p

gigiuz":bznaulvi ha detto:
Da qualche giorno a sta parte lo da anche a me. Penso che una ricerca su google (inserendo il nome dell'errore) sia fruttuosa ma sono talmente pigro che non ne ho voglia :p

Ma dai!?! :?:

Dici che è un errore dato dall'ultimo aggiornamento on-line di Win XP.. :sgrat)

marko.. parole sante :asd)

vespa non saprei.. googlando mi riporta a vari forum ma clikkando sui link non mi sembra di aver visto parlare di quell'errore.

aspettiamo lumi :D

gigiuz":1lvu1ay3 ha detto:
marko.. parole sante :asd)

vespa non saprei.. googlando mi riporta a vari forum ma clikkando sui link non mi sembra di aver visto parlare di quell'errore.

aspettiamo lumi :D

Ok, grazie Gigiuz!! :fluffle)

Vespa 2":2uq1g2tp ha detto:
Volevo chiedere al Grande Internik ed a tutti gli altri che sanno darmi una risposta se questo tipo di errore:

err.jpg

Generato dopo l'ultimo aggiornamento di Windows e dopo aver fatto una "pulizia" con CCleaner..

Normalmente non sono in studio la notte, quindi difficilmente posso rispondere :asd)

Riguardo al problema NO, non è necessariamente detto che la merda microsoft di correzione funzioni, e PUO' dare gravi problemi (l'audio non funziona del tutto), ad es. con l'Asus P5B Deluxe WiFi.

Forza microcozz (che devo comprarmi la Porsche :asd) )

C'è l'ho avuto anche io quell'errore, lo genera l'ultimo aggiornamento microsoft.

Giusto o sbagliato che sia io l'ho risolto così:

Start->esegui->msconfig->invio->avvio->deselezionare la voce RTHDCPL

Per il momento non ho avuto problemi.

InterNik":11bwetb3 ha detto:
Vespa 2":11bwetb3 ha detto:

err.jpg

Normalmente non sono in studio la notte, quindi difficilmente posso rispondere :asd)

Riguardo al problema NO, non è necessariamente detto che la merda microsoft di correzione funzioni, e PUO' dare gravi problemi (l'audio non funziona del tutto), ad es. con l'Asus P5B Deluxe WiFi.

Forza microcozz (che devo comprarmi la Porsche :asd) )

non è necessariamente detto, infatti tante volte correggono da una parte e aprono buchi dall'altra :rotolo)

cmq se continua così puo anche puntare a qualcosa di + che 1 porche