errore 80004005 outlook express

secci":1scf8gqs ha detto:
ecco altro quesito Non mandatemi al diavolo, grazie :asd)

in dettagli dice
Account: ......
Server: http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp
Nome utente: .............
Protocollo: HTTPMail
Porta: 0
Protezione (SSL): 0
Codice: 80004005

come sempre grazie ai nostri super esperti e non :OK) :fluffle)
per tuo sommo :culo) sto cambiando piastra madre al PC... dovrai attendere :asd)

YAH HAH HAH! approfitto della temporanea defaillance di InterNik per entrare a gamba tesa... :asd)

(i Mac non hanno bisogno di cambiare pezzi! :sarcastic) unstoppable machines :elio) )

Di norma l'errore 80004005 in occasione di accessi ad applicazioni WebDAV come Hotmail indica un problema nel servizio causato dalla non disponibilità del server. In altre parole è colpa del server Hotmail temporaneamente non disponibile.

Hai provato ad accedere alla casella con IE?
Un altro approccio è rimuovere la configurazione dell'account Hotmail da Bellosguardo Espresso, e ricrearla da zero. Per qualche oscuro motivo spesso risolve.

DriftSK":so8zqruc ha detto:
YAH HAH HAH! approfitto della temporanea defaillance di InterNik per entrare a gamba tesa... :asd)

(i Mac non hanno bisogno di cambiare pezzi! :sarcastic) unstoppable machines :elio) )
Non vorrei dire, ma il mio "piccolo" PC è più veloce del più potente Mac che puoi oggi comprare (ehehehehehehe).
Tra un paio di mesi non sarà così, ma ho giusto controllato sul sito e MAC è DIETROOOOOO :lol:

Appena ho 1 secondo apro un thread con le mie esperienze sulle schede madri top di gamma Asus (alla fine le ho tutte e 3 :p )

PS Direi che per lunedì prossimo dovrei aver finito ;)

InterNik":3pw9bg3j ha detto:
DriftSK":3pw9bg3j ha detto:
Non vorrei dire, ma il mio "piccolo" PC è più veloce del più potente Mac che puoi oggi comprare (ehehehehehehe).

Chi lo nega?

La differenza è che mentre tu sei fermo ai box con la testa dentro il case, il Mac lento ma regolare come un diesel procede instancabile e vince :p

Per allora il lento Mac sarà arrivato in Polinesia :asd)

DriftSK":3v7jjs0y ha detto:
InterNik":3v7jjs0y ha detto:
DriftSK":3v7jjs0y ha detto:

Chi lo nega?

La differenza è che mentre tu sei fermo ai box con la testa dentro il case, il Mac lento ma regolare come un diesel procede instancabile e vince :p

Per allora il lento Mac sarà arrivato in Polinesia :asd)
In realtà alla fine ho capito quale fosse il problema: un banale pin piegato nel connettore IDE che adesso montano "a sbalzo" sulla piastra madre.

La qual cosa mi costa un 300 euro di nuova piastra madre e circa 5 giorni di lavoro per spostare tutto.

Piccolo particolare: chissà perchè diavolo hanno messi 'sti fottuti connettori "a sbalzo" :wall)