Ciao ragazzi. :ciao) Innanzitutto vi ringrazio.. :muaha) perchè è ormai quasi un anno che sono iscritto a questo forum stupendo ed appassionante, e più passa il tempo più imparo cose. :nod) Grazie a voi ho risolto problemi, ho trascorso delle belle ore ed ho anche trovato degli amici. :fluffle) Ed è proprio per questo che....pochi minuti fà mentre ero in garage mi sono detto: -Simo, devi mettere sulla tua micia qualcosa del club..gli sei debitore..forza dai..avanti!!- . E così ho fatto!!!! Tempo fà avevo acquistato dallo staff (GRAZIE PADRINO!!!) dei gadets, tra cui cappellino, adesivi club in rilievo e non ecc. . Però, dato che la mia GT è nuova, almeno per un primo periodo volevo evitare di mettere adesivi sulla carrozzeria, così ho pensato a questo!!! :elio) Che ne dite?
Secondo me è carino, non troppo vistoso, delicato per la macchina su cui è messo e soprattutto...DEL CLUB!! :asd) Allora?? Se non vi piace ditemelo subito che lo tolgo èh..lo faccio per voi io! :asd) :rotolo) Apparte gli scherzi..a me piace un sacco.
Ciao e grazie di tutto!!!
:ciao) :OK)
Secondo me è carino, non troppo vistoso, delicato per la macchina su cui è messo e soprattutto...DEL CLUB!! :asd) Allora?? Se non vi piace ditemelo subito che lo tolgo èh..lo faccio per voi io! :asd) :rotolo) Apparte gli scherzi..a me piace un sacco.
Ciao e grazie di tutto!!!
:ciao) :OK)