Erika (delitto di novi ligure) libera che gioca a pallavolo

Io mi cheido ancora come abbiano fatto a mettere in pratica un delitto così efferato.

La guardavo ieri a verissimo e sembrava quasi che non avesse mai commesso nulla. L'ho vista addirittura spensierata.
 
non saprei,dicono che dopo che una persona ha pagato,ha diritto di essere dinuovo integrato,qui per ora si parla di un'ora di pallavolo,penso che non ci sia niente di male e che questo possa aiutarla a cambiare e pentirsi
 
Questo è sicuro anche se trovo difficile, ma non impossibile intendiamoci, un pentimento da un crimine del genere così tanto premeditato
 
Mi fa "pena" certa gente che al pomeriggio va in televisione a dibattere sguaiatamente... tutti a giudicare, tutti sono psicologi e tutti psichiatri...
Ho visto questo al programma "l'Italia sul Due"..
La ragazza sta scontando la sua pena secondo la giustizia Italiana.. credo che non finirà mai di pagare la pena con se stessa.. in questo rimarrà condannata per sempre.
Non ci sarebbe da aggiungere altro.. purtroppo oggi pomeriggio i vari programmi come VERISSIMO e LA VITA IN DIRETTA parleranno di aria fritta come quando è stato per il povero Tommy.
 
Io non so come sia la vita in carcere, ma se è davvero dura (come spero sia*) un'oretta fuori ogni tanto ci può anche stare.

*ma dev'essere dura forte

ataru007":24e4yml2 ha detto:
credo che non finirà mai di pagare la pena con se stessa.. in questo rimarrà condannata per sempre.
cosa intendi con "pagare la pena con se' stessa"?
 
ataru007":3s7oj5yz ha detto:
Mi fa "pena" certa gente che al pomeriggio va in televisione a dibattere sguaiatamente... tutti a giudicare, tutti sono psicologi e tutti psichiatri...
Ho visto questo al programma "l'Italia sul Due"..
La ragazza sta scontando la sua pena secondo la giustizia Italiana.. credo che non finirà mai di pagare la pena con se stessa.. in questo rimarrà condannata per sempre.
Non ci sarebbe da aggiungere altro.. purtroppo oggi pomeriggio i vari programmi come VERISSIMO e LA VITA IN DIRETTA parleranno di aria fritta come quando è stato per il povero Tommy.

Quoto in pieno. Ora parlano di questo finchè non troveranno altro di cui parlare.

ARIA FRITTA!!!
 
bloblo":edm9w2g4 ha detto:
Io non so come sia la vita in carcere, ma se è davvero dura (come spero sia*) un'oretta fuori ogni tanto ci può anche stare.

*ma dev'essere dura forte

ataru007":edm9w2g4 ha detto:
credo che non finirà mai di pagare la pena con se stessa.. in questo rimarrà condannata per sempre.
cosa intendi con "pagare la pena con se' stessa"?

credo intenda dire che non dimenticherà mai ciò che a fatto e se,forse si è pentita,porterà questo dolore-rimorso per sempre
 
R.R.GT":320k3uo9 ha detto:
bloblo":320k3uo9 ha detto:
Io non so come sia la vita in carcere, ma se è davvero dura (come spero sia*) un'oretta fuori ogni tanto ci può anche stare.

*ma dev'essere dura forte

ataru007":320k3uo9 ha detto:
credo che non finirà mai di pagare la pena con se stessa.. in questo rimarrà condannata per sempre.
cosa intendi con "pagare la pena con se' stessa"?

credo intenda dire che non dimenticherà mai ciò che a fatto e se,forse si è pentita,porterà questo dolore-rimorso per sempre

Intendo proprio questo
 
R.R.GT":2zogs3vk ha detto:
credo intenda dire che non dimenticherà mai ciò che a fatto e se,forse si è pentita,porterà questo dolore-rimorso per sempre
Mi auguro che sia così, ma non ne sono certa.
Ci sono persone cui non frega assolutamente una segaccia nulla.
 
bloblo":1ucdg44y ha detto:
R.R.GT":1ucdg44y ha detto:
credo intenda dire che non dimenticherà mai ciò che a fatto e se,forse si è pentita,porterà questo dolore-rimorso per sempre
Mi auguro che sia così, ma non ne sono certa.
Ci sono persone cui non frega assolutamente una segaccia nulla.

quando i delitti sono molto efferati e difficile credere che chi li ha commessi possa pentirsi :cry:
 
R.R.GT":e431r8w3 ha detto:
bloblo":e431r8w3 ha detto:
R.R.GT":e431r8w3 ha detto:
credo intenda dire che non dimenticherà mai ciò che a fatto e se,forse si è pentita,porterà questo dolore-rimorso per sempre
Mi auguro che sia così, ma non ne sono certa.
Ci sono persone cui non frega assolutamente una segaccia nulla.

quando i delitti sono molto efferati e difficile credere che chi li ha commessi possa pentirsi :cry:

per questo penso che gli anni di carcere devono essere fatti in una stanza di 3 x 2, ma il lato umano mi dice che è anche giusto uscire per "staccare un'attimo la spina", io non me la sono fatta un'idea su questa storia, mi viene in mente una frase detta da un magistrato intervistato da studio aperto (l'unica volta che non parlava di cani :asd) ) non bisogna criticare la scelta del giudice che ha fatto uscire Erika per 8 ore, ma il legislatore che ha fatto la legge.

questo per dire che è tutto uno scarica barile in Italia! :KO)
 
bloblo":2mgn00rq ha detto:
Scusate, ora non ricordo bene, si sapeva se c'era un motivo per il delitto?
non per giustificare il gesto, solo per curiosità personale.


sinceramente non mi ricordo,interessa anche a me saperlo
 
bloblo":1q0llbrs ha detto:
Scusate, ora non ricordo bene, si sapeva se c'era un motivo per il delitto?
non per giustificare il gesto, solo per curiosità personale.
volevano sterminare la famiglia intera (babbo compreso) per acquistare una sorta di "libertà".
 
1checipensa":1q0llbrs ha detto:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/delittonoviomar.html

cosa ne pensate di questa storia ragazzi????

se intendi che lei ha avuto l'ora di libera uscita e lui no sono d'accorod con lui in quanto hanno creato un precedente...

sul fatto di uscire nn mi eprimo penso sia un caso molto molto complicato a giudicare ocsi su 2 piedi
 
InterNik":35us78s5 ha detto:
bloblo":35us78s5 ha detto:
Scusate, ora non ricordo bene, si sapeva se c'era un motivo per il delitto?
non per giustificare il gesto, solo per curiosità personale.
volevano sterminare la famiglia intera (babbo compreso) per acquistare una sorta di "libertà".


arriva ad uccidere la proprio famiglia per avere più libertà sembra assurdo,però ,forse la mente umana,può giocare brutti scherzi :cry:
 
il titolo "libera che gioca a pallavolo" è un po' messo a caso però eh :)
non mi pare sia proprio libera e che abbia deciso già che era in giro di andare a giocare... insomma se si tratta di uscire per una attività del carcere non lo vedo così tragico
non credo che una ragazzina si sistemi tenendola in una gabbia e prendendola a bastonate

anzi qui in zona hanno sperimentato di far uscire gruppi di detenuti a pulire i fossi e le spiaggette sul lago
direi che dovrebbero farlo sempre, quantomeno fanno qualcosa
 
lope":2murc6we ha detto:
il titolo "libera che gioca a pallavolo" è un po' messo a caso però eh :)
non mi pare sia proprio libera e che abbia deciso già che era in giro di andare a giocare... insomma se si tratta di uscire per una attività del carcere non lo vedo così tragico
non credo che una ragazzina si sistemi tenendola in una gabbia e prendendola a bastonate

anzi qui in zona hanno sperimentato di far uscire gruppi di detenuti a pulire i fossi e le spiaggette sul lago
direi che dovrebbero farlo sempre, quantomeno fanno qualcosa

come avevo detto io,qui si tratta di un'ora di libera uscita,ora che sia giusto o meno che lei si e lui no,non saprei,bisogna vedere le varie accuse e i comportamenti che hanno avuto in carcere
 
Top