grazie ancora a tutti per i complimenti :fluffle) :fluffle)
allora, andiamo con ordine:
Splendida! Ti consiglio di montare l'antennino corto, così sarà perfetta!
è in programma, appena possibile lo vado a ritirare :OK)
Bella! perchè le foto le hai marchiate Lancia..? (lybra...)
osservazione correttissima! lo stesso giorno ho fatto le foto sia alla 156 che alla nuova lybra di mio padre: da li il nome della cartella uguale (sul web ho pubblicato quelle che ritenevo di maggiore interesse per il 147vc)
)
Bella macchina... direi proprio che è una degna erede della 147 2.0 TS, anche se è un naftone
di necessità virtù: sono passato da 8 km/l a 12 km/l pur acquisendo 25 cv (
hmamma)
hmamma)
hmamma) ) in più (anche se ad onor del vero il tiro ai 7.000 del ts un pò mi manca
, ma poi ad ogni affondo del "puzzone" il rimpianto mi passa immediatamente! :lingua) :lingua)
Veramente bella, non vedo l'ora che arrivi anche la mia, piuttosto come ti trovi con i fari allo xeno sono veramente potenti?Ho visto che hai le eagle F1 che penso arriveranno anche sulla mia come vanno sulla 156?
intanto compimentissimi a te per la scelta, sicuramente ne sarai entusiata (colore, interni,????)
guarda i fari allo xeno sono stati dopo il motore la sorpresa + gradita: sono eccezionali, di notte il campo visivo cambia notevolmente, ti dimentichi quasi di usare gli abbaglianti e sulle strade di montagna sono insuperabili. ti confesso che li avevo presi quasi + per un fattore estetico che funzionale, ma oggi ti direi che non riuscirei + a farne a meno!!!!! il dramma è quando uso di sera le altre auto di famiglia che non ne sono provviste :schok) :schok) :schok)
anche per quanto riguarda il traballamento non preoccuparti: in realtà un pò all'inizio ci fai caso ma ti assuefai subito (tranne se viaggi solo sui sanpietrini :lol21) ) non è assolutamente una cosa che ti preclude il piacere e la sicurezza di guida.
per le eagle f1: senza infamia e senza lode.le avevo già sul 147, grande tenuta, spalla un tantino morbida forse, ma per il resto mai un problema.montate sulla sportwagon risultano perfettamente bilanciate (ma forse è + un pregio del telaio che dei pneumatici) sicuramente la tua sarà ancora più precisa della mia (se non erro la sport monta l'assetto sportivo di serie). ti posso dire che già con l'assetto normale è fantastica (per essere una wagon) pensa un pò la tua..................
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) a tutti.