era:( Ordine Q2 )brutta notizia per le pinze specifiche

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
ragazzi oggi vado ad ordinarla, alle 18.30 sarò in via de missaglia a milano a firmare.
speriamo che sotto natale a pomigliano lavorino meglio, se la ordinavo a gennaio secondo me al posto dei sedili mi mettevano dei panettoni e me l'assemblavano con le portiere della 600 (sai com'è, quando tornano dalle ferie avranno ancora meno voglia di lavorare).
quindi a dicembre e pronta e a gennaio la immatricolo!
-147 Q2 nero kyalami
-bluetooth
-comandi radio e telefono sul volante
-fari allo xenon
-pinze freno specifiche.(non sono disponibili per la versione Q2 ma solo per B.L 3)
non vedo l'ora.
ciao a tutti
 
complimenti, la q2 è la migliore 147 in circolazione
ho visto ke hai preso il pastello: xkè nn carbonio?

ot: dato ke sei dell' 87, iscriviti alla lega degli 87 ke trovi nella mia firma
 
ok appena riesco mi iscrivo.
non la prendo nera carbonio perchè la voglio più scura possibile.
poi che ne so' magari sta sera cambio idea, vedrò al momento.
gli optional sono giusto quello che mi serve, però mi sconsigliate qualcosa?
 
Re: Ordine Q2

dario.ibanez":2elrfzmi ha detto:
ragazzi oggi vado ad ordinarla, alle 18.30 sarò in via de missaglia a milano a firmare.
speriamo che sotto natale a pomigliano lavorino meglio, se la ordinavo a gennaio secondo me al posto dei sedili mi mettevano dei panettoni e me l'assemblavano con le portiere della 600 (sai com'è, quando tornano dalle ferie avranno ancora meno voglia di lavorare).
quindi a dicembre e pronta e a gennaio la immatricolo!
-147 Q2 nero kyalami
-bluetooth
-comandi radio e telefono sul volante
-fari allo xenon
-pinze freno specifiche.
non vedo l'ora.
ciao a tutti

Sedili in pelle fantastici...
 
dario.ibanez":262080oh ha detto:
ok appena riesco mi iscrivo.
non la prendo nera carbonio perchè la voglio più scura possibile.
poi che ne so' magari sta sera cambio idea, vedrò al momento.
gli optional sono giusto quello che mi serve, però mi sconsigliate qualcosa?

metti lo specchietto elettrocromico (fantastico ed economico) e il riscaldamento sedili (coi sedili in pelle è un grande aiuto).

Ciao Matteo
 
mi piacerebbero i sedili in pelle, ma non sono necessari ed è già un bel impegno così con quegli optional (tenendo conto che mi fanno uno sconto del 18%).
grazie comunque a tutti!
 
GRANDE!!!
anch'io son li li e come allestimento ci siamo.
Valuta il nero metallizzato, eppoi sei un grande! hai messo le pinze rosse sulla macchina nera! avrei voglia di varlo pure io e cercavo di immaginarmi come potesse essere... secondo voi ci stan bene o sono una pacchianata??

per gli otional,
io in piu ci metterei pack confort e inverno (sedili risc.) e lo specchietto.. ma sono sempre 600euro!!!

cmq penso che la consegna ti slitti al 10gennaio se tutto va bene.
Data che mi avevano dato in alfa l'altro ieri. Ottimisticamente pero penso che ti arrivera ancora piu tardi... senza portati sfiga ma sara un natale duro !!! :asd)
 
Simmy106":95cxuv6q ha detto:
ma ddai!! le vendono come ricambio? a quanto? hanno anche la scritta Alfa Romeo?
all'ordine 150 ttute e 4, dopo molto di piu mi pare, cerca nei forum, ti conviene vernicarle
 
allora la ho ordinata con:
xeno, lava fari
bluethoot
comandi radio telefono.
nero pastello.
per le pinze specifche mi è stato detto che non sono rosse ma bensì in alluminio. quindi non le ho prese.
io mi informerò chiamando l'assistenza clienti chiedento informazioni a riguardo.
al massimo modifico l'ordine!
sapete a chi mi posso rivolgere?
me la consegnano per il 15 gennaio!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
in alluminio ?!?!!? oddio... qualcosa non torna. Qua sul forum eravamo tutti convinti che fossero solo colorate...
senti l'alfa cosi siamo sicuri.. In alluminio rispetto alle normali cosa cambierebbe??
 
la mia, ordinata il 26 novembre:

5P
nero carbonio
interni sportivi in pelle
antifurto elettronico con allarme
pack Comfort
pack Inverno
sedile pass. regolabile in alt
sensore di parcheggio
fari allo Xenon
lavafari

STO ASPETTANDO CON ANSIA CHE ARRIVI...
 
Top