alexone85":3rfezqou ha detto:
147black":3rfezqou ha detto:
Premesso che non ho mai avuto grosse pretese e quello che mi interessava era togliere quelle ciofeche di casse posteriori e montare i tweeter visto che in alfa per risparmiare hanno deciso di toglierli. Ho specificatamente chiesto delle casse che suonassero bene con la radio originale e che non avessero bisogno di ampli. Mi è stato consigliato il KIT CORAL DLK 165 e io mi sono fidato anche perchè non avevo voglia di girare mari e monti per due casse. come sensibilità speravo fossero un pelo più alte, ma tuttavia devo dire che suonano bene e che ora il suono è completo. Sedensosi dietro si sentiva la mancanza dei tweeter...ora tengo FADER a +2 su REAR e con il volume arrivo tranqui fino a 43-44 senza che niente gratti e si sente in modo più che soddisfacente....ovvio per i guru dell'impianto radio tutto ciò è nulla, ma sono soddisfatto e lo consiglio come prima modifica per chi vuole spendere poco e migliorare l'impianto originale :X)
che belle notizie... io sto per prendere un kit coral la serie EVO 165 per WF e la serie EVO 25 per i TW... sai x caso se sono meglio le tue DLK o le mie EVO?
Le tue EVO se non sbaglio sono 120 watt nominali contro i 40 delle mie DLK. Per quanto ne so se non hai un ampli non riuscirai mai a sfruttarle, e ti conviene prendere qualcosa di più tranquillo, ma per conferma chiedi ai più esperti...se invece le amplifichi, come non detto..saranno sicuramente più toste le tue! :OK)