[ERA: Bloccata...Finalmente deciso...l'ho presa...159 SW] RITIRATA

ciri002

Nuovo Alfista
12 Agosto 2005
173
0
16
Cefalù (PA) e TORINO
Ragazzi finalemente mi sono deciso.....
l'ho presa :jolly) :A) :X) :clap) :matto) :love) :26) :celebrate) :lol2) :lol21)

:quote) penso possano bastare tutte quelle faccine per descrivere la mia felicità......

Stamani mi ha chiamato l'impiegato dell'Automercato, dicendomi che era arrivato qualcosa per me..... di fatto appena arrivato e viste un paio di modelli.... e vari colori..... ho optato pe questa.......

Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 Jtdm 150 cv Distinctive :elio) colore GRIGIO ALFA...... interni in Alfatex Beige, bella come il sole, mi dispiace soltanto che non siano di serie i maniglioni porta bagagli...... vedremo di montarli succesivamente.........

prezzo?????? Bhooo?!?!?!?!?!?! credo 26.000 € vediamo forse qualcosina in meno....... calcolando che è di Gennaio 2007 e che ha soltanto 12.000 KM ma è come se fosse stata usata su un tapin roullant (si scrive cosi?!?!?) nemeno un graffio interni intatti.....................

fantastica davvero........ curata in ogni dettaglio......

Consigli ne avete?!?!?! a parte le critiche che ho già letto, ma che non mi importano visto che....secondo me esteticamente è la macchina più bella che abbia mai visto.......e devo dire la verità che anche come motore non mi dispiace affatto, poi per quello che devo fare.........

ciao ciao e grazieeeeeeeeeeeeeee

sono perplesso soltanto per il prezzo........ 26.000 mi sembra un po altina calcolando che quattroruote dichiara questo:

ALFA 159 SW Distinctive 1.9 150cv primo semestre 2007 24.800 € loro si fanno il calcolo per 30.000km

quella che sto prendendo io praticamente ha 12.500 km ed è stata immatricolata il 24.01.2007, unico proprietario........ 26.000 € vorrei scendere di circa 700/800 € se riesco........ ma credo che non si possa fare..... speriamo bene

voi che dite

ciri002":3ht7xjci ha detto:
sono perplesso soltanto per il prezzo........ 26.000 mi sembra un po altina calcolando che quattroruote dichiara questo:

ALFA 159 SW Distinctive 1.9 150cv primo semestre 2007 24.800 € loro si fanno il calcolo per 30.000km

quella che sto prendendo io praticamente ha 12.500 km ed è stata immatricolata il 24.01.2007, unico proprietario........ 26.000 € vorrei scendere di circa 700/800 € se riesco........ ma credo che non si possa fare..... speriamo bene

voi che dite
prova a tirare il collo fin che va,tu ci puoi solo guadagnare :sarcastic)

Ragazzi eravamo rimasti che dovevo trattare per il prezzo....... diciamo che è stato un pò complicato.......ma alla fine ci sono riuscito!!!

Totale 26.000€ in in ragalo:

Allarme da 500,00 €
Voltura 500,00 € circa
Un anno aggiuntivo di garazia a partire da gennaio 2009 visto che ho ancora un anno di garanzia ALFA 350,00 €
Identicar..... antifurto stampato sui vetri per intenderci........ 200,00 €
tagliando con controllo consumi lubrificanti e liquidivari 300,00 €

tot..... 1850,00 € di REGALO

Mamma mia che macchina uno spettacolo i miei amici sono rimasti allibbiti quando anno sentito dire alla mia 159

PRONUNCIARE COMANDO!!!!!!!

Appena ho detto CHIAMA NUMERO sono rimasti a bocca aperta!!!!! :?: :?: :?: :?:

per chi non avesse capito ho il Blue&Me!!!!! na figata!!!!!!!!!

DOMANI VI POSTO LE FOTO oggi non ne ho fatte visto il tempo da schifo, non ha smesso un attimo di piovere..................

....ma come si dice ......MACCHINA BAGNATA....MACCHINA FORTUNATA??!?!?!?!?

ciri002":16rkjw8l ha detto:
a parte le critiche che ho già letto, ma che non mi importano visto che....secondo me esteticamente è la macchina più bella che abbia mai visto.......e devo dire la verità che anche come motore non mi dispiace affatto, poi per quello che devo fare.........

ciao ciao e grazieeeeeeeeeeeeeee
se è l'auto che ti piace e non devi fare gran premi penso che le critiche vanno tutte a farsi fottere :p
Goditi la tua 159 che non te ne pentirai :OK)