Era: Acquisto Alfa GT?

VerdeRubbe

Nuovo Alfista
30 Agosto 2005
77
0
6
48
Bari
Salve ho appena acquistato la mia G.T. dopo tanti tentennamenti ieri ho deciso e per venerdì dovrei ritirarla!
Volevo sapere soltanto delle piccole cose, l'allestimento della G.T. è distinctive e ho già visto che di serie monta lo stereo Mp3 mentre ieri materialmente ho visto montato uno stereo Cd che mi sostituiranno, la mia domanda è di che colore è lo stereo?
Perchè il colore del climatizzatore e dei vani porta tessere sono di un colore diverso rispetto allo stereo montato che era grigio!
Inoltre volvo farmi montare i sensori di parcheggio ma al concessionario mi hanno proposto 2 sensori da montare sul porta targa per € 250,00!
Il costo non è rilevante ma volevo sapere se veniva un buon lavoro visto che dalla casa non credo che vengano montati sul portatarga!

magari lo stereo lo avevano "prelevato" in precedenza per montarlo su un altra vettura su cui avevano richiesto l'mp3 che non era di serie e l'hanno momentaneamente cambiato. se vuoi un consiglio chiedi uno sconto e non montare il lettore di serie che è una ciofega (non legge gli mp3 rippati a 192).

i sensori sulla targa a me personalmente non piacciono. se fai un giro su ebay con 100 euro porti a casa sensori strafighi con anche il monitorino tipo mercedes e con 50 euro li monti dal meccanico.

bye!

quando la ritiri controlla assolutamente:

-movimento discesa dei vetri quando apri la porta e quando la chiudi. devono scendere e salire di almeno 1,5 cm.

-frizione. se è dura falla controllare. se escono male le marce falla cambiare al volo.

-condensa nei fari

-scricchiolii al portellone e ai sedili posteriori.

Grazie per il consiglio dei sensori, per quanto riguarda eventuali sconti ieri ho passato 2 ore solo per convincere il concessionario a includermi 1 anno di incendio e furto compreso nel prezzo, sulle km 0 non sono disposti a fare sconti per nessun motivo!

Blade":1r19vvsm ha detto:
magari lo stereo lo avevano "prelevato" in precedenza per montarlo su un altra vettura su cui avevano richiesto l'mp3 che non era di serie e l'hanno momentaneamente cambiato. se vuoi un consiglio chiedi uno sconto e non montare il lettore di serie che è una ciofega (non legge gli mp3 rippati a 192).

i sensori sulla targa a me personalmente non piacciono. se fai un giro su ebay con 100 euro porti a casa sensori strafighi con anche il monitorino tipo mercedes e con 50 euro li monti dal meccanico.

bye!

quando la ritiri controlla assolutamente:

-movimento discesa dei vetri quando apri la porta e quando la chiudi. devono scendere e salire di almeno 1,5 cm.

-frizione. se è dura falla controllare. se escono male le marce falla cambiare al volo.

-condensa nei fari

-scricchiolii al portellone e ai sedili posteriori.

VerdeRubbe":3tatezkk ha detto:
Volevo sapere soltanto delle piccole cose, l'allestimento della G.T. è distinctive e ho già visto che di serie monta lo stereo Mp3 mentre ieri materialmente ho visto montato uno stereo Cd che mi sostituiranno, la mia domanda è di che colore è lo stereo?
Perchè il colore del climatizzatore e dei vani porta tessere sono di un colore diverso rispetto allo stereo montato che era grigio!

sento puzza di imbroglio..
le nuove gt dovrebbero montare i pannelli centrali di color grigio piu scuro rispetto alle gt dei primi anni..quindi se dici che è di un grigio differente la radio (grigio chiaro) ti vorrebbero montare una radio di qualche vecchia gt..
oltre ad un risultato estetico sicuramente orrendo c'è anche la presa in giro..

facci sapere per bene cosa vogliono farti..

probabilmente hanno dimenticato di mettere l' optional stereo mp3 a un altro, e lo hanno scambiato con la sua.
Magari sperando non si accorgesse di nulla :asd)

Era quello che volevo sapere cioè se fosse più scuro sulle nuove GT comunque gli ho già fatto scrivere che me lo devono sostituire con quello nuovo il problema, visto i precedenti con la loro assistenza è che lo facciano subito e che non mi prendano per i fondelli in modo da essere contento il giorno del ritiro senza inutili litigate come per la 147!

illustre":2lh4itrm ha detto:
VerdeRubbe":2lh4itrm ha detto:

sento puzza di imbroglio..
le nuove gt dovrebbero montare i pannelli centrali di color grigio piu scuro rispetto alle gt dei primi anni..quindi se dici che è di un grigio differente la radio (grigio chiaro) ti vorrebbero montare una radio di qualche vecchia gt..
oltre ad un risultato estetico sicuramente orrendo c'è anche la presa in giro..

facci sapere per bene cosa vogliono farti..