Er calippo...

M

MAD147

Guest
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5CtEAaqPM0Q&amp;hl=en_US&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5CtEAaqPM0Q&amp;hl=en_US&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Queste meritano un topic tutto loro... :crepap) :crepap) :crepap)
Quella a destra la vedo bene assieme a desmocoso... :sedia) :sedia)

vexator":1l8x38wf ha detto:
qualche commento su youtube diceva "non saranno attrici?".... mah sembra anche a me...
cmq fichissimo! :asd)

che sono attrici mi sembra ovvio,visto il tenore,tipo dell'intervista e il "calcare"volutamente la mano con una parlata "romana_bora_coatta".........
come ovviamente non si perde mai l'occasione,al pari degli spot di Mediaset sull'abbonamento alla pay per wiev........di mettere sempre in ridicolo e no in risalto
la Romanità.........che è ben altro. :spin)

Comunque "Er Calippo è troppoooo booonooooo".....diceva Gustavo Dandolo...... :clap) :clap)

Hispaniko":5vkgc6wr ha detto:
vexator":5vkgc6wr ha detto:
qualche commento su youtube diceva "non saranno attrici?".... mah sembra anche a me...
cmq fichissimo! :asd)

che sono attrici mi sembra ovvio,visto il tenore,tipo dell'intervista e il "calcare"volutamente la mano con una parlata "romana_bora_coatta".........
come ovviamente non si perde mai l'occasione,al pari degli spot di Mediaset sull'abbonamento alla pay per wiev........di mettere sempre in ridicolo e no in risalto
la Romanità.........che è ben altro. :spin)

Comunque "Er Calippo è troppoooo booonooooo".....diceva Gustavo Dandolo...... :clap) :clap)

sicuro che era Dandolo e non Prendendolo?

a me piega di + la traduzione ...

cordiali saluti :asd)

me pizzica cmq MAD !!

Su radio DeeJay sono giorno che le coglionano parlando di quel video... :asd)

cmq dai il dialetto romano (solo quello però... :asd) ) è troppo bello!!! ...io l'ho adoro :love)

com'è che dice la tipa??? "...se semo fatti 'na biraaaaaa" bellissimo!!! :crepap)

Alucard":1g07mjxi ha detto:
moonlight.kiss":1g07mjxi ha detto:
desmo4":1g07mjxi ha detto:
Tagliandabilissime,

solo tagliando o revisione completa??? :asd)

cmq mi sembrano piccoline... almeno per il sottoscritto!!! :lol:

quanti anni hai?

premesso che, una botta la darei "a prescindere" :asd) cmq non sono poi così anziano... :D viaggio verso i 33 :clap)

le tipe quanti anni hanno secondo voi??? :scratch)