Equalizzatore Impianto audio bose

mandrone

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
31
0
6
Ciao a tutti ho un 147 2.0 ts equipaggiato con sistema audio bose, ho un piccolo problema praticamente questo impianto ha un equalizzatore ma quando vado nei settaggi degli alti e dei bassi la scritta dell'equal è in neretto cioè nn si può modificare stessa cosa anche sul loudness, e sull'èqu manuale come posso fare?

mandrone":3n0lsicw ha detto:
Ciao a tutti ho un 147 2.0 ts equipaggiato con sistema audio bose, ho un piccolo problema praticamente questo impianto ha un equalizzatore ma quando vado nei settaggi degli alti e dei bassi la scritta dell'equal è in neretto cioè nn si può modificare stessa cosa anche sul loudness, e sull'èqu manuale come posso fare?

quando c'è il Bose (come scritto sul manuale di U&M) , il Loudness e l'equalizzatore della radio sono disabilitati.
perchè il Bose ha un suo processore di segnale che elabora in continuo il segnale per ottimizzare la risposta..

ps: se fai un cerca, troverari anche discussioni su come "disabilitare" l'inibizione del Bose, staccando un piedino sul connettore ISO di alimentazione (chiamato booster in)

ps: sposto in HI-FI, che è la sezione più adatta.. :OK)