Eq disabilitato Connect Nav+

esca

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
8
0
1
Mortara (PV)
www.myspace.com
Ciao a tutti,

Sono amico di Ratatuia, mi ha consigliato lui questo forum, e anche la macchina :p

vi espongo subito il mio "problema", ho una GT con il Connect Nav+ (quello con i comandi vocali avanzati) senza bose, ma nelle impostazioni audio ho i preset dell'eq, l'eq manuale e il loudness disabilitati.

Avete qualche idea su come farli funzionare?
Grazie e ciao.

mukkopazzo":2orhw7c1 ha detto:
l'eq manuale lo abiliti scegliendo tra le varie impostazioni di eq quello USER, poi setti tu i parametri

no, non ci siamo capiti:
lui non può proprio premere i tasti relativi all'equalizzatore e al loudness, appaiono in grigetto!

Appaiono in grigetto perche probabilmente hai il BOSE....

cè una scappatoia... devi scollegare il + di uscita x l'accensione dell amplificatore del sub... in quel caso il Connect sente che manca l'ampli e ti ricompaiono i tastini per la modifica dei parametri di equalizzazione.

Sta "cavolata" è stata pensata quando hanno fatto il software del connect.

Ovviamente poi devi trovarti un + sotto chiave se no l'amli non lo accendi..

se non hai il bose probabile che ci sia qualcosa collegato.

hai il BOSE?

arese":3jxpww40 ha detto:

cè una scappatoia... devi scollegare il + di uscita x l'accensione dell amplificatore del sub... in quel caso il Connect sente che manca l'ampli e ti ricompaiono i tastini per la modifica dei parametri di equalizzazione.

hai il BOSE?

Stavo leggendo la tua risposta,io ho il bose e ovviamente nn mi funz.ne l'eq. e loud.se ho capito bene se scollego il+ del sub/amply e lo collego ad un altro +,riutilizzo le suddette funzioni?e se è cosi dove è ke posso collegare il + del sub/amply in modo ke mi si accenda/spenga insieme alla radio?o devo x forza accendere il sub/amply con un interruttore manuale a parte?
:grazie) in anticipo

arese":8i24577s ha detto:

hai il BOSE?

no, non ha il bose, l'impianto è tuto originale e da menu diagnostica però dice che il bose è presente!