eper contatto spiralato

Ing.Romeo

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
124
0
16
amici qualcuno può spiegarmi cosè l'eper o e-per per il contatto spiralato, e come faccio a capire qual'è il contatto adatto alla mia :inocchio) devo per forza andare dal conce? sapete quest'ultimi sono bravi e cortesi solo quando compri senza fare domande.
 
L' eper secondo quello che so io è un dvd che usano in officine Fiat-Alfa-Lancia per i ricambi, in pratica metti il numero di telaio della macchina e tramite lo spaccato che vedi riesci a stabilire il codice del ricambio, e il prezzo. Riesci a vedere anche informazioni, tipo versione, motore e qualche altro dato.
Per la faccenda dell'officina, oltre a stabilire in che direzione le hanno orientate in quel momento, dipende dalla politica che utilizzano col cliente.
 
Praticamente l'Eper è l'archivio usato da Fiat per i ricambi dei vari modelli...
Per quel che riguarda il contatto spiralato esiste di due tipi, dipende solo dalla macchina che hai????
Cmq i codici sono:
contatto spiralato comandi al volante (serie1) - 71732817 - 71,80 €
contatto spiralato comandi al volante (Progression) - 51723595 - 112.19 €
 
mikoc147":17i8s4ne ha detto:
Praticamente l'Eper è l'archivio usato da Fiat per i ricambi dei vari modelli...
Per quel che riguarda il contatto spiralato esiste di due tipi, dipende solo dalla macchina che hai????
Cmq i codici sono:
contatto spiralato comandi al volante (serie1) - 71732817 - 71,80 €
contatto spiralato comandi al volante (Progression) - 51723595 - 112.19 €
io ho una distintive del 2001 t.spark devo prendere il cod.71732817 oppure ce ne sono altri
 
Gli unici due codici sono quelli che ti ho postato prima...
Credo che tu debba prendere il secondo pero, visto che il primo e per la serie 1...
:OK)
 
Be dipende tutto dal prezzo che riesci a spuntare...
Potresti anche recuperarlo da uno sfascio se trovi qualche 147, in questo modo risparmieresti parecchio...
;)
 
Top