ennesimo problema elettico

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
eccomi qui a descrivere un altro strano problema elettrico.
un paio di settimane addietro vado per riprendere la mia cara 147 dal parcheggio del lavoro e la trovo con ttutte e 4 le frecce accese fisse (non lapmeggianti);le portiere erano chiuse regolarmente, la lucine rossa sul cruscotto accesa anceh lei fissa; premo il pulsante di sblocco e si aprono le portiere ma le sopracitate luci rimangono fisse; chiudo portiere, chiudo con telecomando e si spengono.
ieri sera scendo dalla macchina dopo un viaggetto, chiudo la portiera guidatore e le frecce rimangono accese (non avevo ancora premuto il pulsante di chiusura serrature): per sbloccarla questa volta ho dovuto accendere e spegnere il quadro.

che cavolo sta succedendo??

elenco gli ultimi interventi per capire meglio:
- sostituzione lambda
- aggiunte masse a varie partid ell'impianto GPL (centralina e elettrovalvola)
- cambiati iniettori GPL

Io darei una controllatina a quel lavoro, magari è stato toccato qualcosa che non si doveva toccare :scratch)

a me e capitato 2 volte di trovarla con tutti o 4 i vetri abbassati e il baule aperto questo fatto o e capitato mentre l'auto era in garage spero vivamente che non mi capiti in giro !

alexmartello":nkahunaq ha detto:
a me e capitato 2 volte di trovarla con tutti o 4 i vetri abbassati e il baule aperto questo fatto o e capitato mentre l'auto era in garage spero vivamente che non mi capiti in giro !
:?: